Pagina 594 di 782 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Io ho già provato il 6sh122 e per alcune soluzioni lo preferisco (la regolazione della vita riferita ai pannelli frontali).
    Ti volevo chiedere info sulla tasca MP-S (la hai montata tra il portacaricatori doppio e la tasca per la nalgene), tipo quanti palls occupa e un tuo commento sullo smock.

McTAZ
    Allora riguardo la tasca MP-S se ricordo bene occupa due file di passanti sia in altezza che in larghezza.
    Per la smock come tessuto è identico alla Combat un po' piu' larga con aggiunta di uno strato piu' grosso solo sulle spalle, cappuccio, tasche alla vita e bottoni larghi tipo gorka.
    Con la smock mi sento piu' a mio agio siccome essendo abituato con partizan, gorka con cappuccio me lo godo molto.
    Ultima modifica di Bulgaro; 01/12/2010 a 12:27

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    ti odio salvioch dove hai preso una PKM disattivata???? LA VOGLIO!!!!!!!!!!!
    l'ho trovata già pronta per il soft air da un giocatore ungherese che bazzica su red-alliance.
    normalmente dovresti cercarla su e-gun anche se io in tanti anni non sono riuscito a beccarci niente.
    cmq è una bomba! spero che si organizzi qualcosa di russo molto presto così io vengo con la belva e axel con la uaz.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Potresti inserirla nella sezione custom o in una mini-recensione se vuoi!!!!
    ancora complimenti

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salvioch (el MINIME) Visualizza il messaggio
    l'ho trovata già pronta per il soft air da un giocatore ungherese che bazzica su red-alliance.
    normalmente dovresti cercarla su e-gun anche se io in tanti anni non sono riuscito a beccarci niente.
    cmq è una bomba! spero che si organizzi qualcosa di russo molto presto così io vengo con la belva e axel con la uaz.
    immaginavo fosse quella molti complimenti è davvero molto molto bella e dev'essere molto molto pesante ma ne vale la pena!

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

molto molto pesante...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

bellissimo sia il tattico surpat che il 6sh112 il centurion non ce l'ho presente, quale è ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' quello in Surpat ^^ trovato da dmitry?

Ahab

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

bah...è molto bello ma rimango sempre fedele a vdv partizan e smerch.....

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

io a pioneer tiger e bandana!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salvioch (el MINIME) Visualizza il messaggio
    non è la sezione giusta ma visto che è partito tutto da qui, io posto...
    spero di non farvi venire uno scompenso cardiaco cmq ecco le foto della mia nuova bestiola figlia del regalo di laurea che mi sono fatto.

è una pk disattivata con calcio e canna della pkm, 2 caricatori, uno elettrico e uno manuale.
    GB minimi A&K con qualche modifica, hop up della minimi classic army.
    una bomba! Frulla con la 11,1v, con la M100 esce a 0,95J ed ha il caricatore di 5000 pallini.
    10Kg di passione russa al 100%.
    intanto rep+!!!

poi postami subito una bella recensione nella mia area MG FAN CLUB che te la metto in evidenza!!!

e AUGURI PER LA LAUREA!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.