Pagina 59 di 782 primaprima ... 949575859606169109159559 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

cmq sei tutto tranne che denutrito :d :d :d però meriteresti il premio di russo 100% sia come tratti somatici, sia come equipaggimento

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

mitrano oggi
    io e bulgaro
    pupù...e io oggi ho lavorato, mi sono sentito una pupù anche per nn averi dato l'rpk mitrà, ma vedo che hai provveduto fratè...mi spiace, ma tra un po' le cose cambieranno...spero!
    cmq confermo lo smarrimento dei pants rastr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise
    cmq sei tutto tranne che denutrito :d :d :d però meriteresti il premio di russo 100% sia come tratti somatici, sia come equipaggimento
    considerando che e' nato nell'unione sovietica.... il premio non se lo merita affatto... gioca in casa!

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da $3r
    Quote Originariamente inviata da mitrano
    oggi
    io e bulgaro

notare il diverso materiale tra le due rastr
    la mia è piu scura e se vogliamo dire piu "lucida"dato che è fatta in un tessuto molto simile alla berezka bekas ma molto piu leggere o traspirante.invece quella di bulgaro è in cotone leggerissima...il colore del pattern è quasi simile.
    come due del ministero siete perfetti (forse un po’ troppo), ma perché posate sempre con gli oakley che fanno molto american style? il vero soldato russo deve essere un po’ trasandato, sbaglio?
    condivido la tua osservazione... $3r
    siccome chi rappresenta il soldato russo grezzo e trasandato c'è gia' qualcuno come te e altri del tuo gruppo , io e altri della mia squadra come mitrano e babu abbiamo pensato di rappresentare il soldato russo come dici tu del ministero.
    infatti per gli occhiali sono la cosa piu' evisdente che stona pero' daltronde per pare gli occhi in game è la soluzione piu' dinamica che abbiamo trovato.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

hai detto benissimo bulgaro......
    forse voi avete visto la maggiorparte dei soldati russi con le solite flora,vsr e klmk monopezzo,tutti trasandati,mezzi nudi....
    a me "ricreare"un soldato così non mi piacerebbe..
    guardatevi le ultimissime foto delle forze speciali mvd.....in tenuta rastr e tattico vityaz sono piu ordinati di noi....e tutti belli fighetti...
    per gli occhiali è una questione di gusto,...dato che i soldati russi non portano occhiali come ess o altri modelli(tranne le teste di cuoio)io al posto di mettermi degli occhiali fraidi da 3€ preferisco di prendere qualcosa di bello,comodo e resistente....
    per il fatto di posare è che nn ho volgia di cavarmeli poi rimettermeli..poi ieri cera un sole ke spaccava e cecava gli occhi...

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

purtroppo non sono d’accordo con te bulgaro. nessuno nei reparti speciali russi è perfettino ed uguale all’altro. non so se hai mai visto il gruppo alfa in azione (non parlo delle scenette dimostrative per il pubblico), parlo di beslan, dubrovka… vogliamo parlare dei soldati in cecenia… non voglio dire che il soldato russo è un barbone con il buco nelle mutande, ma non sono neanche belli precisi e fighetti come quelli americani. noi nelle nostre foto cerchiamo di essere fedeli ai soldati veri, quelli che combattono, non fotografiamo i manichini da esposizione.

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

spiego meglio quello che penso.
    condivido e confermo la diversita di ogni soldato all'interno di molti reparti russi come alfa da te menzionato.
    ma spero e penso che almeno in tutta la russia ci sia un reparto dove abbia le stesse particolarita' uniformi e gibernaggi con un minimo di ordine ed uniformita'.
    io cerco di riprodurre questo genere di soldato, anche per dare una visione non solo del soldato grezzo con mimetiche un po' datate, ma che anche la russia sta al passo con i tempi e sforna nuove mimetiche e materiali che tengono testa alle mimetiche ed equipaggiamenti americani (esempio).

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

bulgaro mi sa che non hai afferrato cio' che dice ser;
    non e' che i soldati russi hanno solo mimetiche datate con pezze al culo, hanno ottimi equip che vengono utilizzati in ogni dove, semplicemente, l'aria trasandata che hanno e' data dal fatto che:
    apparte nelle parate dove e' richiesta perfezione nelle dimostrazioni, sono di manica larga con l'aspetto;
    essere precisini e perfettini non ha molto senso se stai in cecenia o in kyrgykistan...
    nei vari reparti cmq si vestono come stanno piu' comodi e percio' l'equipaggiamento e' sulla persona non sul reparto.
    l'unica uniformita' credo che stia nella cinta, negli anfibi, e nella telnjaska.
    basta vedere i video seri...
    ecco forse gli omon sono uniformi ma nemmeno piu' di tanto visto che ce ne sono che vanno in giro con la shadow e con i pioneer o con i tarzan... e guarda caso vanno tutti insieme belli appassionatamente!

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

poi vabbe' se vogliamo americanizzare gli spetznaz o gli altri reparti vabbe'... e' un altra storia... io sinceramente so cresciuto con i comunisti mangiabambini e trucidi e li adoro per questo.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

io sono d'accordo con $er: non è che non ci siano soldati russi che hanno a cuore lequip, il problema è che hanno una grande libertà di rifornimento a loro scelta(dicono) oppure(più realistico) vestire ed equipaggiare un esercito cui i solo corpi speciali sono lo stesso numero di persone che l'intero esercito britannico, è forse un po' più difficile. e mi dispiace ma per me non si dimostra che gli equipaggiamenti russi sono buoni né in una maniera né nell'altra, semplicemente non hanno niente da invidiare a quelli americani perchè ci piacciono e abbiamo scelto questo sile. poi se i fanatici dell'equip american sof ti prendono in giro pensa un po' te che cojoni che sono! glielo dimostri sul campo giocando bene che vali. fine dell'intervento su questa questione e chiedo scusa. tutto in mia opinione e massimo rispetto per chi sceglie diversamente da me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.