tztztzt......io e koba abbiamo scoperto il vostro spacciatore (era il nostro preferito un paio di anni fa)....tztztz....molto presto lo andremmo a trovare a verona.... :d :d

tztztzt......io e koba abbiamo scoperto il vostro spacciatore (era il nostro preferito un paio di anni fa)....tztztz....molto presto lo andremmo a trovare a verona.... :d :d
il tattico di bulgaro è un tarzan s vero ??
ma perchè da noi piove e ci sono i fulmini sulla cresta della montagna dove noi passiamo??![]()
oggi. un vdv paracadutato sulle colline di morlupo, denutrito e senza acqua. atro che afghanistan…![]()
![]()
ma kon le rastr nn ha nulla a ke fareOriginariamente inviata da wise
![]()
per caprera infatti ti avevo detto sul post tattici e uniformi che il tattico che ti sei preso tu è uguale a quello di bulgaro.
ser complimenti quella che indossi è la klmk nuova in tessuto piu' resistente o erro?
dove l'hai reperita?
come due del ministero siete perfetti (forse un po’ troppo), ma perché posate sempre con gli oakley che fanno molto american style? il vero soldato russo deve essere un po’ trasandato, sbaglio?Originariamente inviata da mitrano
grazie :d. si è la versione a 2 pezzi. finissima e molto resistente, fata in prevalenza con il tessuto sintetico. l’ho presa a mosca estate scorsa pagata 800 rubli :dOriginariamente inviata da koba
e bello il mio ser.... bravo bravo ti pavoneggi quando non ci sono eh!![]()

cmq sei tutto tranne che denutrito :d :d :d però meriteresti il premio di russo 100% sia come tratti somatici, sia come equipaggimento