Pagina 584 di 782 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

infatti sembra proprio un 6sh95 simile al mio

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Giocata di oggi sezione east block del testudo-milspec dopo anni di propaganda finalmente ho convinto qualcuno!!!

in combattimento

federico

io e fede

intrepido mi arrampico su di una struttura d'osservazione...

Club
    testudo- roma

Predefinito

foto di gruppo finale con LA Bandiera!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bravo Sub,
    più che altro li hai convinti nel tempo a prendere il materiale (confessa li hai presi per sfinimento ).

La KLMK è sempre efficace ma la sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più......
    Noto anche che le foto e il video lincati tempo fa (non ricordo più da chi) di mettere pezzi di stoffa nelle asole e sul boonie hanno fatto scuola... rompono benissimo la sagoma integrando l'efficacia del pattern.

Io poi personalmente non vedo la tua arrampicata =)

McTAZ

La KLMK è sempre efficace ma sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più

Club
    testudo- roma

Predefinito

heheeheh sì anche se alla sumrak mancano delle asole in più sulle braccia per fare sto giochetto. mo posto una foto del cappello che ho preparato: qualcosa di bello, qualcosa di efficace!
    la mimetica che ha funzionato meglio è stata la gorka-autumn partizan di michele (ringhio) perchè i colori erano P E R F E T T I. averi dovuto usare la sumrak in reverse, però avevo tutti i pezzi di stoffa messi già sull'altro lato e non mi andava di ricominciare. detto ciò confermo: ho visto che i russi lo facevano in quelle fotro e ho detto: perchè no!???
    la foto in cui mi arrampico è nel post sotto

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Giocata odierna, eccomi qui.  Innanzi tutto poi, voglio ringraziare il mio pusher di equipaggiamento e oggetti russian style McTaz.

Non badate al Thompson; ho giocato con quello lasciando a casa l' AK perchè dovevo mostrarlo ad un compagno di club che ha anche lui Tommy, solo low cost ( il mio è marui).
    Ultima modifica di La Grenouille; 07/11/2010 a 22:44

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Huelaaaaaaaaaa Sub_comandante ben tornato.
    Tutto bene???????????
    Jano

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Bravo Sub,
    più che altro li hai convinti nel tempo a prendere il materiale (confessa li hai presi per sfinimento ).

La KLMK è sempre efficace ma la sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più......
    Noto anche che le foto e il video lincati tempo fa (non ricordo più da chi) di mettere pezzi di stoffa nelle asole e sul boonie hanno fatto scuola... rompono benissimo la sagoma integrando l'efficacia del pattern.

Io poi personalmente non vedo la tua arrampicata =)

McTAZ

La KLMK è sempre efficace ma sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più
    Se riesco a scariccare le foto dal cel che ho fatto oggi....non trovo più il cavetto apposta per il pc.....mostro pure la mia versione sulla partizan girata dalla parte autunnale

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Un paio di foto (purtroppo un pò sfuocate e con facce ebeti) di una bella partita in urban fatta ieri.
    C'era anche StealthMan89, sempre in vesti russe, ma aimè non gli sono state fatte delle foto :-/.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio

stupendi setup!!! la SMK è meravigliosa..

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.