infatti sembra proprio un 6sh95 simile al mio
infatti sembra proprio un 6sh95 simile al mio
Giocata di oggi sezione east block del testudo-milspec dopo anni di propaganda finalmente ho convinto qualcuno!!!
in combattimento
federico
io e fede
intrepido mi arrampico su di una struttura d'osservazione...
foto di gruppo finale con LA Bandiera!
![]()
Bravo Sub,
più che altro li hai convinti nel tempo a prendere il materiale (confessa li hai presi per sfinimento).
La KLMK è sempre efficace ma la sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più......
Noto anche che le foto e il video lincati tempo fa (non ricordo più da chi) di mettere pezzi di stoffa nelle asole e sul boonie hanno fatto scuola... rompono benissimo la sagoma integrando l'efficacia del pattern.
Io poi personalmente non vedo la tua arrampicata =)
McTAZ
La KLMK è sempre efficace ma sumrak in quel contesto sembra avere una marcia in più
heheeheh sì anche se alla sumrak mancano delle asole in più sulle braccia per fare sto giochetto. mo posto una foto del cappello che ho preparato: qualcosa di bello, qualcosa di efficace!![]()
la mimetica che ha funzionato meglio è stata la gorka-autumn partizan di michele (ringhio) perchè i colori erano P E R F E T T I. averi dovuto usare la sumrak in reverse, però avevo tutti i pezzi di stoffa messi già sull'altro lato e non mi andava di ricominciare. detto ciò confermo: ho visto che i russi lo facevano in quelle fotro e ho detto: perchè no!???
la foto in cui mi arrampico è nel post sotto
Giocata odierna, eccomi qui. Innanzi tutto poi, voglio ringraziare il mio pusher di equipaggiamento e oggetti russian style McTaz.
Non badate al Thompson; ho giocato con quello lasciando a casa l' AK perchè dovevo mostrarlo ad un compagno di club che ha anche lui Tommy, solo low cost ( il mio è marui).
Ultima modifica di La Grenouille; 07/11/2010 a 22:44
Huelaaaaaaaaaa Sub_comandante ben tornato.
Tutto bene???????????
Jano
Un paio di foto (purtroppo un pò sfuocate e con facce ebeti) di una bella partita in urban fatta ieri.
C'era anche StealthMan89, sempre in vesti russe, ma aimè non gli sono state fatte delle foto :-/.