bellissima...
bellissima...
nada ci andro d'estate..... devo girare un po a san pietroburgo
@crna strela: Hai sempre delle chicche spettacolari!
Ciao ragazzi sono nuovo qui nell'east block, e vorrei presentarmi con queste foto della giocata domenicale
P.S. Io sono quello con il 74 in legno
Ultima modifica di TheSuic; 05/10/2010 a 15:56

Benvenuto Suic, belle foto!
Avere amici nella stessa squadra, con cui condividere la passione per l'East Block, dev'essere fantastico.
PS: Il pigiamone con lo smersh, ci sta alla grande.![]()
dopo il gruppo contro McTaz che ne pensate di fare un gruppo "io odio strela"?(sempre in riferimento ironico non di certo offensivo) ..hai dei pezzi fantastici strela e hai trovato proprio quello che sto cercando io dopo il vityaz (il vest in tiger e la smk urban)..
PS:belle foto suic!
il vest in tiger si trova anche se magari non proprio del periodo ceceno pero si trova... io l'ho trovato uguale identico a quello di strela.... per l'SMK per il mometno ho risolto con un palliativo ovvero la gorod t della splav... che non è lo stesso ma per il momento va bene
In realtà i vest tiger che si trovano ora non sono per niente la stessa cosa. Hanno le clip diverse, i colori diversi, alcuni hanno delle imbottiture "trapuntate" vicino alla spalla destra e le macchie "tigrate" sono più strette. Io, per esempio, avevo la tiger urban OMOH attuale (chi la fa?) ed era completamente diversa da quella inizialmente prodotta negli anni '90 e primi anni '2000.
Per esempio, il vest tiger che si vede in giro ora in negozi online è questo:
E' ben diverso da quello che ho io, anche come "pattern".
Oppure, qui quello "urban", nello stesso mimetismo della divisa che avevo io e di cui parlavo:
Anche questo è ben diverso dai modelli precedenti, sia di vest che proprio di mimetismo.
Per essere chiari, qui posto di nuovo i miei due modelli:
A mio avviso questi modelli non sono per niente facili da trovare, e il motivo non me lo spiego; come le SMK, questi vest sono stati usati in modo massiccio per molto tempo, ma ora come ora ( e stiamo parlando di 10/15 anni dopo) sono pezzi che variano tra la rarità e la buona difficoltà nel reperirli.
ti quoto
questi vest in tiger si trovano in rex designs e ana, quello che hai tu è simile nella forma ma diverso.... secondo me dobbiamo andare in russia sicuro troviamo un bel po di roba..