Ciao
Allora aspetto anche un tuo parere in campo.....
Ciao
Allora aspetto anche un tuo parere in campo.....
waiting for news..spero di poter vedere un pò di foto in cui si testa il mimetismo di questa mimetica sul campo dato che nelle foto di bulgaro è troppo vicino per poterla apprezzare..sul sito ufficiale in certe foto ho perso un paio di minuti a cercar l'omino nelle varie location..
Secondo me è un mimetismo adatto per l'autunno inverno avendo colori "freddi"...poi magari aspettiamo le foto....
bhè devo dire che credevo che questa mimetica abbinata ad un setup russo la credevo molto del tipo "scopiazzatura", invece è molto intonata al tipo di equip...
rep+
bulgarello mi dispiace dovertelo dire, tuttavia, sei risultato moooolto più visibile rispetto ad altre domeniche quando indossavi altri pattern.
in effetti siamo in un campo che sta cambiando i suoi colori da estivo ad autunnale, quindi anche la partigiana nn é stata proprio efficace, devo ammetere, ma "abbiamo" mimetiche assai più efficaci della "surpacchia"
inoltre insisto! mi hai preso di rimbalzo e quindi nn vale!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
Foto di oggi con RD 54. L'ho indossato solo per far le foto, in effetti sarebbe un peccato rovinarlo.
![]()
è molto bello anche addosso vero?
ma una foto di spalle potevi farla però XD