Bel guardaroba ^^ io son ancora agli inizi
Ahab
Ooooh, finalmente l'hai trovata!!
Come ti sembra? Io la uso in questo periodo ed è molto comoda.
guarda l'ho presa a novembre 2009, l'ho usata solo due volte per na gara sniper e una per una recon inserita insieme al pettorale pioneer nello stesso pattern e devo dire che come capacita di carico è davvero ottima oltre che essere pratica. Probabilmente il prossimo passo che faro è cominciare a vedere uno smersh iniziando dalla cintura e le tasche (lo zaino sposn lo ho gia in arrivo grazie a taz) cosi potro confrontare le due belt... e poi terminando con gli spallacci...![]()
bello lo sniperbelt...a me piaceva tantissimoXD. la cintura lombare dello smerch lo emula perfettamente.
Eeeh, bello lo smersh, ma costa un botto. Forse lo prenderò l'anno prossimo, quest'anno voglio la Gorka E.![]()
pablo f*ttiti..stupenda la gorodT mi è sempre piaciuta..la sniper belt è disponibile solo in les nato?ho bazzicato un pò di siti e l'ho trovata solo in quella colorazione..accidenti ..comunque brusbu stupenda la gorka E fidati
..io adesso mi dedico agli equipaggiamenti ..e già vedo il mio portafoglio piangere ..
Non mi parlate di portafogli che piangono... ho appena ultimato un ordine dal buon dmitry e già sto pensando al prossimo...![]()
Lasciate stare che pure io ormai vado ad una/due mimetiche al mese... e per fortuna non sono ancora finite le moderne: sulle "storiche" dovrei vendere un rene... e preferisco demandare ancora un po
Ahab