eheh risaluto cordialmente tutti, vecchi e nuovi amici...e noto con piacere che Bulgarello ha fatto "danni" da queste parti
Cmq concordo in pieno con il grande wise, la partizan, per uno strano motivo, resta umida a lungo...BOH![]()
eheh risaluto cordialmente tutti, vecchi e nuovi amici...e noto con piacere che Bulgarello ha fatto "danni" da queste parti
Cmq concordo in pieno con il grande wise, la partizan, per uno strano motivo, resta umida a lungo...BOH![]()
bentornato BABUUUUUUUUUUUUU...
complimenti vivissimi ai due amici IVANOV e BULGARO, bei set up veramente curati nei particolari.+
EDIT:complimenti anche a EOTECH per qualche oscuro motivo mi erano sfuggite le sue foto(BELLISSIME)
ghana quando la facciamo una partita insieme?......ammazziamo tutti gli americani che ci troviamo davanti
a me sinceramente interessa il discorso della task force "nostra" che si è perso col tempo..o almeno io non ne sento più parlare..
grazie a tutti dei complimenti..ghana in che senso te le eri perse?hai bosogno di occhiali?!
EDITO: posto qui l'ultima mia "creazione" già che ci sono (prego i mod o chi di dovere di non bastonarmi per questo)..
Uploaded with ImageShack.us
ispirandomi agli okurok di ghana,revenge e ramcke-sswg che ringrazio vivamente..manca il trattamento di brunitura al quale devo informarmi meglio ..ma già così con lo scarrellamento è una goduriaaspetto di portarlo in campo per ulteriori graffi,ecc ..
Ultima modifica di EOtech; 09/07/2010 a 16:40
ahahahahah...per ora sono un po fermo con il discorso game...appena ritorno in campo ti contatto cosi ci si ribecca
PS:bel lavoro Eotech
davvero notevole...una raffinatezza che gli amanti del Colt, nn potranno mai apprezzare![]()
ciao babu e complimenti a eotech bello schioppetto
babbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuu!!!!! bentornato amico mio!