Pagina 543 di 782 primaprima ... 43443493533541542543544545553593643 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,421 a 5,430 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

a me è stato detto addirittura che è trattata IR. poi non so. Inoltre ti dico una cosa: puoi avere tutti gli ammennicoli tecnologici che ti pare, ma la notturna di iei mi ha dimostrato una volta di più che se sai come muoverti visore o no, torce laser macchine del caffé o no chi è più bravo vince.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

e beh.. quello sempre... io una notturna seria non l'ho ancora fatta ma la stiamo organizzando all'interno del mio (non) club vedremo se la klmk reversibile funzionerà o melgio, vediamo se saprò farla funzionare muovendomi bene !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    a me è stato detto addirittura che è trattata IR. poi non so. Inoltre ti dico una cosa: puoi avere tutti gli ammennicoli tecnologici che ti pare, ma la notturna di iei mi ha dimostrato una volta di più che se sai come muoverti visore o no, torce laser macchine del caffé o no chi è più bravo vince.
    La KLM anti RED è il modello guerra di afghanistan prodotta in quegli anni e si riconosce da un reticolo interno diciamo tipo RIPSTOP. Le riproduzioni moderne non cel'hanno!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

funzioa coi visori prima generazione, già coi prima plus mica tanto. La mia VSR me lo ha detto jarhead che è trattata IR: stavo avanzando e mi copriva da dietro col fucile col visore e mi ha comunicato via radio sta cosa. poi io non ho fatto le prove, non so.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

cosi come le mie KZS sono trattate, pero penso che dopo qualche lavaggio sto trattamento vada via

Spina L'avatar di TheSuic
    Club
    Milspec Softair

Predefinito

Ragazzi credo che il "trattamento ir" di cui parlate sia semplicemente la colorazione della mimetica abbinata al materiale giusto che diminuiscono il risaltare se sottoposte a visione notturna. Stesso principio ha la marpat per esempio, sul suo libretto di uso c'è scritto di evitare eccessivi scolorimenti e eccessiva sporcizia per evitare la diminuzione dell'effetto ir.

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Non sò fino a che punto sia determinante il mimetismo con un visore IR.
    La San Marco per esempio(di cui sono felice possessore)ha un trattamento anti IR che consiste in un bagno con un liquido che trattiene il calore.
    Risultato in inverno si stà benissimo(pena avere una mimetica che puzza come un cinghiale) e con un visore IR si intensifica solo il calore delle mani e della testa.
    Test eseguito da me e da un vecchio compagno(mitico Dario) con intensificatore di calore home made.
    Test eseguiti con il capo nuovo dopo i lavaggi non sò dire perche Dario ha smesso di giocare e non conosco nessun altro con visore IR
    Ultima modifica di RORSCHACH; 05/07/2010 a 20:38

Spina L'avatar di TheSuic
    Club
    Milspec Softair

Predefinito

Ragazzi tempo fa ricordo di un tutorial per costruire i fumogeni russi come porta pallini ma non riesco a ritrovarlo, qualcuno può aiutarmi?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSuic Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa ricordo di un tutorial per costruire i fumogeni russi come porta pallini ma non riesco a ritrovarlo, qualcuno può aiutarmi?
    da quel che mi ricordo gabryzak o revenge hanno fatto questo ..se non è così cerca tra i loro messaggi ..trovi ben la risposta se cerchi

comunque ecco qua altre foto della raccolta postata tempo fa:

Uploaded with ImageShack.us

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Belle foto e bella qualità fotografica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.