Pagina 54 di 782 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ci sto mi è appena arrivata la mimetica adatta 8)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    io propongo di organizzare una squadra russian style e di partecipare a qualche bel torneo. purtroppo all'argo siamo finiti in due fazioni diverse e al dov iii ci siamo trovati solo io e koba a fare i sovietici della situazione(soprattutto per colpa del disgraziato di redfox che ci invita per fare i russi e si presenta in dpm, traditore!!!!)
    inutile dire che io e koba siamo dei vostri..a patto che ci tiriate fuori le raster ...vabbè anche se non ce le tirate fuori ci stiamo...

l'altro traditore al doviii sono stato io che ho tirato pacco all'ultimo momento...ma non è dipeso da me...mi hanno praticamente obbligato a fare straordinari....mannaggia.....tutta colpa dei veneti

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

si puo fare......
    allora stampella come ti va la rastr?attendiamo foto.....ti ho visto molto contento o sbaglio (quando ti ho dato la mimetica???)???
    cmq raga è la mimetica piu bella ch abbia mai visto....veramente.....i bottoni fanno un po pietà ma il tessuto e pattern sono perfetti....
    la mia è divera dalla tua,la tua è in cotone leggera la mia è leggermente piu pesante,tessuto stile berezka....così posso usarla anche in inverno....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

fotografie stupende,maestose! complimenti al fotografo ed ai fotografati!
    babu,sarei venuto volentieri ma nessuno mi ci ha invitato purtroppo...
    dateci l'indirizzo delle raster,io e wise siamo interessati.
    vedendo queste foto penso che i tempi per realizzare un megagame nato-patto di varsavia siano maturi,ma deve essere un evento ad invito per evitare teste calde e teste di c...o.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

babu,sarei venuto volentieri ma nessuno mi ci ha invitato purtroppo...
    dateci l'indirizzo delle raster,io e wise siamo interessati.
    vedendo queste foto penso che i tempi per realizzare un megagame nato-patto di varsavia siano maturi,ma deve essere un evento ad invito per evitare teste calde e teste di c...o.
    scherzi vero! vabbè il prox anno sei dei nostri! quest'anno avevamo rebel , l'anno prox ci sarai anche tu ospite asaf!

per il megacombat siete sicuri? la compagnia comrad risponde ma 1.000 usa contro forse 10/12 sovietici la vedo un po' difficile...vabbè noi ci proviamo!

p.s.: mitrano, appena ci sentiamo in msn mi passi le foto che ho la mail out

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

ragazzi io rispondo alla chiamata della grande matre patria sé contattatemi per l'eroica resistenza sovietica... babu ti ricordo stalingrado eheheheh nulla si puó contro l'armata rossa, neanche mille americani (ahahahahhahaah ci massacreranno)

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

apro un topic apposito riguardo questa cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

possono essere milioni ma noi abbiamo la forza delle idee!!!
    io penso che tutto sommato possiamo arrivare ad una 50,noi nei tommy gun siamo un certo numero che possiamo presentarci sovietizzati.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

potremmo anche chiamare e vestire qualcuno magari simpatizzante con mimetiche nostre e ak

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

kurnikoff potremmo anche chiamare e vestire qualcuno magari simpatizzante con mimetiche nostre e ak
    mmm siiiiiii e tu metteresti la tua mimeticha addosso ad un semiforse simpatizzante filosovietico? io no!

l'unica ipotesi possibile sarebbe avere un tot di americani e fazioni varie che difendono e i russi che attaccano, ma la storia dovrebbe avere un certo fondamento. io stefsi e mitrano ci stiamo lavorando!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.