Pagina 534 di 782 primaprima ... 34434484524532533534535536544584634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

spulcia un po' le foto delle truppe vere... vedrai che (fortunatamente per noi) come al solito usano un po' di tutto, dalle cinture di cuoio vintage, a quelle più moderne

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

ha ragione ISE comprese moltissime cinture tipo A.L.I.C.E. anche se, va detto, pediligono soluzioni morbide o l'assenza del cinturone (e come dargli torto su un tattico come il tarzan) uan soluzione credibile e molto russa è la cintura della ANA, anch'essa estremamente morbida, l'ho vista in varie foto.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Non per contraddirti Sub ma dipende dall'uso che ne fai, se devi aggiungere clip ALICE con borracce e quant altro io utilizzo sempre cinturoni belli rigidi altrimenti c'e' il rischio che si sgancino le clip o che l'equipaggiamento ti navighi a destra e a sinistra perchè il cinturone si piega dal peso. Se invece ti serve solo per tenere il tattico più aderente va benissimo anche uno morbido.

Club
    testudo- roma

Predefinito

nessuna contraddizione Wise, io dicevo che i russi usano poco le cinture nonc he le cinture morbide siano migliori (lungi da me sarebbe na bella cazzata ) aggiungevo che secondo me le clip A.L.I.CE. è meglio che stiano negli slot a loro destinati nei tattici piuttosto che su una cintura (parlavo in aprticolare del tazan).

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

si si non faccio il precisino su una cintura ..solamente che equip completamente in russo con un cinturone alice mi sembrava un po ..grazie dei consigli ora mi metto a spulciare foto ..grazie mille ..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Questo ha un cinturone direi NATO (preso dal topic "in action")

Quindi per me anche un cinturone ALICE Ammerigano va benissimo

Ahab

Club
    testudo- roma

Predefinito

mmmm quasi tutti usano quello dello smrsh veramente... cmq sì io mi preoccuperei molto di più di cambiare nick su sam che non del cinturone iihihhihi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o esiste il cinturone dello SMERSH nero? ovviamente intendevo:

Foto 1 : cinturone SMERSH + altro cinturone nero (sembra simil ALICE)
    Foto 2 : mi riferivo al cinturone nero del tipo in centro
    Foto 3 : sempre cinturone nero (simile ai classici in vendita)
    Foto 4 : indossa solo quello ^^

Il senso era che un soldato non avrebbe problemi a scegliere un cinturone NATO ALICE se risultasse più comodo!

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

sub parli di me???in verità ti dico che il mio nick è nato tra quelli del mio club durante un viaggetto in macchina verso un negozio di softair ..ormai è storia mi chiaman tutti così ..o cinghio quando giocavo a football..vedi te ..non potrei mai cambiarlo anche se va contro il russian style ..

Club
    testudo- roma

Predefinito

eo stavo cazzatrando immaginavo che fosse nato sul campo, ognuno si tiene il soprannome che ha! era tanto per giocare lungi da me rompere le palle sui nick!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.