si si non faccio il precisino su una cintura ..solamente che equip completamente in russo con un cinturone alice mi sembrava un po ..grazie dei consigli ora mi metto a spulciare foto ..grazie mille ..
si si non faccio il precisino su una cintura ..solamente che equip completamente in russo con un cinturone alice mi sembrava un po ..grazie dei consigli ora mi metto a spulciare foto ..grazie mille ..
Questo ha un cinturone direi NATO(preso dal topic "in action")
Quindi per me anche un cinturone ALICE Ammerigano va benissimo
Ahab
mmmm quasi tutti usano quello dello smrsh veramente... cmq sì io mi preoccuperei molto di più di cambiare nick su sam che non del cinturoneiihihhihi
O_o esiste il cinturone dello SMERSH nero? ovviamente intendevo:
Foto 1 : cinturone SMERSH + altro cinturone nero (sembra simil ALICE)
Foto 2 : mi riferivo al cinturone nero del tipo in centro
Foto 3 : sempre cinturone nero (simile ai classici in vendita)
Foto 4 : indossa solo quello ^^
Il senso era che un soldato non avrebbe problemi a scegliere un cinturone NATO ALICE se risultasse più comodo!
Ahab
sub parli di me???in verità ti dico che il mio nick è nato tra quelli del mio club durante un viaggetto in macchina verso un negozio di softair ..ormai è storia mi chiaman tutti così..o cinghio quando giocavo a football..vedi te ..non potrei mai cambiarlo anche se va contro il russian style ..
![]()
eo stavo cazzatrando immaginavo che fosse nato sul campo, ognuno si tiene il soprannome che ha! era tanto per giocare lungi da me rompere le palle sui nick!
tranqui nessun offesa subtra poco testerò il nuovo setup ..(sono davanti al pc in sumrak con gli scarponi della splav non scherzo ..).. comunque di solito testo il setup e faccio semplicemente indossando e regolando varie cinte negli indumenti e nel tattico ..ora invece in vista di un game l'ho caricato al massimo ..sono cuorioso dei risultati
EDIT: tarzan m22 con buttpack smersh e cinturone alice..caricato con fumogeno, 8caricatori ak,2 borracce,radio,batt di riserva,chiavi e brugole,isolante,,kit first aid,nel buttpack klmk e giaccavento..vedremo..
Ultima modifica di EOtech; 29/05/2010 a 14:44
provalo in campo ....
koba maledetto bastardo! bentornato! ma che fine avevi fatto!???![]()
@Koba, la pla 07 winter l'ho comprata qui sul mercatino di sam, ma si trova facilmente su ebay. é davvero ben fatta e molto efficace