In attesa delle foto di domenica...
Bella la tua RD54 gigi, dominante marrone gora spetsnaz!
In attesa delle foto di domenica...
Bella la tua RD54 gigi, dominante marrone gora spetsnaz!
grazie Ghana e Brusbu.... la gorka sposn è stupenda ma davvero pesante per questo periodo da noi....
per wise hai la vdv in flora o la versione OD?
dai sub manda foto!!!!
Grazie a tutti per i complimenti
Troncos anche a me piace molto la colorazione del mio rd54 in effetti.. me lo vendette non troppo tempo fa il buon ghana
Ahab dove hai trovato il pezzo rinforzato????
Ti ho mandato un PM.
E' ferroso quindi più resistente di quello originale e per ora tiene: non è paragonabile al real steel ma per ora non son riuscito a trovarlo per vedere se ci sta sul Kalash
Ahab
le uniche due foto di domenica, oltre la bassa risoluzione: fatte col cellulare e poi postate su FACEBOOK e meno male che avevo chiesto a dado di passarmele ramite phtobucket! su FB anche se fai le foto con la canon d1000 vengono na merda...
in onore del 9 maggio ho sfoggiato un set up particolarmente suggestivo (almeno per me)
kmlk 1968 Original OTK+ vityaz, basco coordinato e bandana od ANA
e ancora un volta (a culo) ci ho preso: il campo era erboso e con molti scoperti e la KMLK mi è stata lodata da tutti gli increduli sbeffeggiatori della prima ora. Il pigiamone mi ha reso invisible ancora una volta, regalandomi 4 kill su 6 attaccanti durante una difesa, ed un avvicinamento al millimeto durante un attacco.
qui in posa con il padrone del cellulare e l'autore della prima foto. Gli chiedrò di passarmi gli originali e ri posterò. Ce ne dovrebbe essere almeno un'altra
Nocomment su tutte le altre mimetiche in gioco: dalle vegtate ai set up pmc passando per la roma 84 eano tutti dei fari nella notte.
Ultima modifica di Sub_Troncos; 10/05/2010 a 19:29
BELLISSIMO pezzo sub, i miei più vivi complimenti, e ottimo set.
Una domanda mia da ignorante quale sono, la sigla otk cosa vuol dire?
altra domanda, sti baschetti klmk si vedono in qualche vecchia foto?

PIGIAMONE DOMINAAAAAAA!!!
Grande Sub.![]()
@gigi: sì li ho visti in qualche foto, erano copri basco, non la cosa più utile del mondo. Ne trovai uno stock a berlino a 5€ al pezzo, poi pr colpa delle regole del forum mi fu impedito di comunicarvelo e prenderne quanti ne potessero servire (non avevo i soldi per tentare la fortuna e rivendermeli). cmq diciamo che non sono il copricapo più diffuso dell'urss.
OTK è la sigla che indica che un capo "issued" il significato preciso lo ignoro. mi informerò, promesso!
Bel setup ma ci voleva il chicom o i tasconicomplimenti vivissimi però ^^
Ahab
ah ok, anche il mio rd 54 è otk allora
Comquneu il copribasco in klmk mi è sempre piaciuto.. ma qui si trova soloa prezzi spropositati.. quindi puo star dov'è![]()