leva QUEL COSO!!! CHE solo a guardarlo mi mangio lemani che sono troppo povero per comprarlo!!!
Muaaaaaaa Dai david non fare la vittima.
Quando ti laurei guadagnerai milioni di €.
Pensa invece a me che sono un poveraccio e di AK marui ne ho 2...................(anche se hanno 15 anni)
Ciauuuuu
Jano
Ora non datemi dell'ignorante ma ho una domandina per voi, sul m105 è possibile montare un gp30 o eventualmente un gp25? oppure nessuno dei due come temo?
sarebbe bellissimo esteticamente ma dovresti fare delle modifiche pesantissime credo. secondo me non è possibile, se ho detto una cazzata... beh succede![]()
normalmente no...ma annio fa io stesso trovai una foto del fucile così come piacerebbe a te e la postai qua sopra...ma ora nn riesco a ritrovarla!!!
si può anche scegliere una strada poco filologica montando un GP30RIS (nn si trova in Italia) su delle guancette RIS da applicare all'AK105!!!
grazie ad entrambi, la strada del ris la escludo perchè non mi piace.
Berserk tu mi stai dicendo che avevi trovato una foto real dove c'era un gp30 montato su di un 105? Voglio assolutamente trovare questa immagine, anche se sarà dure![]()
Uuuuh!! La Reed!! Com'è come mimetica? Che impressioni hai avuto per quanto riguarda la comodità ed il tessuto?