Bellissimi setup, complimenti ad entrambi!!![]()
Bellissimi setup, complimenti ad entrambi!!![]()
mi accodo ai complimenti... bei set up![]()
anche il mio è cyma ma ha i legni sul rossiccio ..
saranno differenti versioni, questa èq uella già con lo smontaggio stile vfc
calde calde di poco fa; la prima uscita del mio ultimo bimbo
![]()
belle foto e ottimi set up! bvavi ragazzi! rep + per voi!
data rep a bandit (a gigi non me lo fa fare) maledettooooo te odio!!!! troppo belle sia le foto che il set up!
Foto di oggi, la kamish era un po' troppo scura per il terreno e il tarzan è tornato sul campo dopo un piccolo restyling: ho sostituito le chiusure inglesi con il velcro, a parte una che uso per il caricatore RPK. Ho aggiunto al tarzan la borraccia e la tasca portaradio dello smersh. Devo dire che mi sono trovato molto bene, anche se come tattico non è proprio all'avanguardia. Avevo un bel carico e non ho sofferto troppo. Avevo anche scordato a casa gl anfibi e quindi ho giocato un'altra volta con le Adidas e non ostante tutto mi sono trovato bene. Il campo era meno ospitale di qllo della settimana scorso spine, rovi, ortiche e bucasacchi erano ovunque eppure è andata benissimo! Ovviamente avevo eno spinta negli scatti perché avevo meno presa sul suolo...
c'era un ragazzo degli SGC (Infermiere) che aveva la TTsKO ucraina e il dragunov e ci siamo fatti una foto insieme.
ringrazio thyco, MCKNIGHT e claudio per le foto!
![]()
Ultima modifica di Sub_Troncos; 18/04/2010 a 15:56
Gatling il tuo set-up è eccezionale e il Dragunov è fantastico.
Ma gli occhiali non si vedono lontano 1 KM?
Oppure è un effetto delle foto?
Jano
Di solito gioco con la maschera integrale, ma per le foto mi sono fatto prestare un paio di occhiali della Guarder da mio fratello CHAINSAW (a lui piacciono con quelle lenti......
Grazie mille per gli apprezzamenti; erano diversi mesi che cercavo stò dragunov dell'A&K![]()
Bella gat la kzs è veramente imbattibile per il cecchinaggio setup azzeccatissimo e bellissimo
grande pure troncos ti invidio sempre piu quel ferro.. per la rep vai tranquillo XD
ora vedo se mi lascia smollarla a voialtri![]()