Ormai il buon Mc possiamo spedirlo direttamente in Russia....a parte un ak vero non gli manca nulla...lui solo può equipaggiare un plotone![]()
Ormai il buon Mc possiamo spedirlo direttamente in Russia....a parte un ak vero non gli manca nulla...lui solo può equipaggiare un plotone![]()
Ciao David ti ricordi quel mio amico che faceva su e giù per Mosca per l' adozione.
Me l 'ha rimediata lui per pochi sesterzi...............
Jano
Fotine di oggi, la SUMRAK vede finalmente il campo e... ed è subito strage!
Il pattern è ottimo per la stagione, tanto al sole come all'ombra l'effetto "invisibilità" è stato notato dagli attoniti ragazzotti in marpat o vegetata, che rallegravano la nostra domenica di gioco (grazie ragazzi!)
Il panama è in berezka
visto da distanza media non sono un faro, specialmente in zone d'ombra
anche al sole però la SUMRAK fa il suo porco lavoro, calcolate che parliamo di campo aperto...
Oggi ho anche sperimentato le adidas in game. Fatta l'abitudine a nn avere l'anfibio prepotente sonos tato comodizzimo!
un grazie speciale a SCOTT che mi ha fatto le foto!
![]()
Ultima modifica di Sub_Troncos; 11/04/2010 a 17:08
Belle foto e bel mimetismo....
Beati voi che avete bel tempo.Qui diluvia.
Di che marca l' Ak?
Jano
Ho fatto benissimo a consigliarti la sumrak...... e noto che non ti sei arreso con lo smersh (a tal proposito io cercherei di portare ancora più indietro i portacaricatori e proverei a montarli sulle fettucce basse).
Adesso per sembrare più vero dei veri ti ci vogliono solo un bel paio di guanti e cambiare la cingia (che a me sembra un DDR) anche se già così penso di poter vendere a qualche giornalista le foto....... =)
McTAZ
Grazie mc! Hai fatto bene sì, guarda che risultati! Più dietro mi stanno scomodi c'ho provato ma non ci riesco :s, i portacaricatori sono montati sull'asola che li fa stare bassi perché con l'altra sto veramente impiacciato, dici che lo smersh ne gioverebbe?. Sì la cinghia è DDR, appena riesco me ne prendo una russa, questa me l'ha venduta il buon vecchio Koba e per 4.7 chili di fucile ci vuole una cinghia original, con la classic amry già mi vedo il fucile rotto per terra!
Jano il fucile è un Kit DM cinese che ho preso sul forum con un GB cyma sempre preso sul forum.
MC ma che guanti!??? questi sono perfetti, da vero russo!
Complimenti Troncos ^^ ottimo setup e mimetismo: su campo verde è veramente ottimo! Pure il fucile fa la sua porca figura!
Ahab
Afghanistan 11/04/1984
Soldato di ronda cane-munito. ^^
Si ringrazia Elly, per essersi prestata alle foto.![]()
Ultima modifica di Brusbu; 11/04/2010 a 18:51
Ferocissimo cane-ronda
Originale, complimenti!
Ahab
Grandissimo brusbu.
Presumo che tu sia nel cortile di casa.
I vicino non dicono nulla?
Jano