Eccoci qua!!!
Silver in versione omon e Kurnikoff bello beato con il pakol
Cavax In flektarn-d ed io in gorka
![]()
Eccoci qua!!!
Silver in versione omon e Kurnikoff bello beato con il pakol
Cavax In flektarn-d ed io in gorka
![]()
Torneo cuori di ghiaccio. pesante
equip per 12 h
gorka3 sposn
smersh
rd54
sovramimetica da neve
![]()
sempre grande Ahab
Io posto due fotuzze di oggi, il nucleo russo del nostro club sta nascendo, siamo già in 3(io son quello a sinistra col balaclava in testa)
Edit:
Non avevo visto el foto di doc e sub!
complimenti!
Sub mi spieghi come hai sovrapposto l rd allo smersh?
Ultima modifica di gigibello; 21/03/2010 a 22:57
Belli davvero ragazzi!!! Complimenti vivissimi! E soprattutto i complimenti a quello che indossa la mimetica Ten' nel bosco
@gigibello: Grazie e complimenti per il tris con mimetiche old style! anche io ho messo la foto del nucleo east block del mio club... ioa naso Sub non ha il gibernaggio integrato dello Rd fissato (almeno in un paio di foto le tasche portagranate sembrano volanti); è sufficiente fissarlo davanti alle tasche per AK anche se sconsiglio di mettere caricatori nello RD54 dato che intralciano un po'.
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 22/03/2010 a 03:31
@ gigibello:
belli belli belli, è un grande piacere vedere qualche russofilo come me (più di me, visto che io manco ce l'ho un set-up) in provincia granda... magari è la volta buona che anche da noi ci si scolla dalla monotonia Colt...
@ troncos:
sei sempre più brutto e cattivo... e con la neve... finalmente hai giocato nella neve che tanto ci invidiavi! com'era sto evento Cuori di Ghiaccio, ce lo fai un debriefing piccolo piccolo? so che non è l'area giusta ma giusto qualche riga penso non dia fastidio a nessuno...

Wow, che carrellata di belle foto!!!
Grand cheffull. Che dire... cuori di ghiaccio è stato tosto, una bella scenografia e molto orientato verso un soft air sportivo più che reenactment, niente storia niente fronzoli. Giocare sulla neve è stato pesantissimo perché la neve era in via di sciogliemento c'era fango e acquitrini dappertutto sul piano, mentre a salire la neve si rompeva sotto i piedi e cadevi. Il mio equip avrà pesato un 12 kili e non è che avessi portato con me sto gran chè, quindi ho sofferto molto nelle ultime ore. Secondo me gli organizzatori avrebbero dovuto coordinarsi meglio con alcune squadre che hanno spostato i campo senza preavviso creando sconcerto tra varie squadre che arrivavano all'obbiettivo (dopo 200 metri di avvicinamento tattico in salita con la neve, e inseguite dall'interdizione) e non trovavano niente. ci si guardava inf accia e si restava un po' stupiti... diciamo. Poi(am questa è una mia opinione) la formula recon + combat è una buona formula e di questo bisogna rendere atto agli organizzatori: costringe ad un forte impegno tattico e ad una concentrazione maggiore, senza togliere al divertimento del combattimento. Giocare sulla neve è tostissimo!!!! Sto cominciando a ricredermi in merito (hhihihihihi).
Giusto per curiosità vi faccio un report del mio loadout per la gara(se a qualcuno interessasse).
Underwear: Pantaloncini da corsa di decatlon, doppi calzini(cotone più lana), magietta cotone, telinijaska, maglione pesantissimo lana.
Gorka 3 sposn + anfibi magnum (spruzzati con impermeabilizzante).
Smersh: 4 car da 500 ak74, coltello tipo folder-lineblock, nastro isolante, camo, fiammiferi accendini e altri trucchetti per accendere il fuoco(nelle tasche porta granate usate come utility), macchinetta fotografica, torcia mag light, 2 litri d'acqua nelle due borracce, 6 barrette energetiche di decathlon (quelle di cereali), kit medicheria piccolo con aggiunte personali, nel backpack: calzini di ricambio, mutande di ricambio asciugamanino in busta di plastica impermeabile, sovramimetica da neve, 1 kilo di pallini 0.25, il libretto di pronto soccorso.
Nell'RD54: cibo, pezzi di stoffa verde per bende camo fucile etc, un termos da 0.4 di caffè americano, 3 paia di guanti di diverso spessore, maglietta di ricambio.
@gigibello la KZS-1 è sempre meravigliosissima!!! E con lo smersh fa molto veri specialisti spetsnaz che non rinunciano alle cose che funzionano.
ecco l'equip messo in campo da gigibello usato da soldati veri
Quello al centro ha la KZS-1 (ma ha lo smersh flora della teknicom invece dello sposn).
In attesa della conferma e-mail
bellissime foto!
complimenti ragazzi!
