Pagina 485 di 782 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Ragazzi mi fa davvero piacere vedere un mio lavoro così apprezzato, grazie a tutti ancora!
    Caro Cheffulj si ho aggiunto la centrale, il cielo l'ho rifatto da capo e altre piccole modifiche. L'idea della cartina sullo sfondo è davvero molto bella, mi piace! L'unica cosa forse è che è troppo anticata.
    Ultima modifica di potter63; 08/03/2010 a 13:59

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Ed una un po più elaborata

Allegato 36176

Spero piacciano
    piace piace...ovviamente!!!

un altro bel lavoro Potter...ma secondo me era meglio se mettevi il riflesso delle torri sulla pozzanghera!!!

ovvio che nn è una critica ma una semplice osservazione...i tuoi lavori son sempre bellissimi ed io nn sono assolutamente in grado di fare nulla del genere e di conseguenza nn conosco neanche se c'è la possibilità di fare quello che ho detto e la sua difficoltà!!!

Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie mille Berserk!
    Quella delle torri nell'acqua è una cosa a cui non ho proprio pensato (ed i consigli come già detto, sono sempre ben accetti ). Inoltre non è poi così difficile da fare, apenna ho un pò di tempo libero (ma sopratutto se mi ricordo ) spero di riuscirci!
    Ultima modifica di potter63; 08/03/2010 a 16:06

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

bellissima chefful sei un grande!!!!! se vuoi fallo pure con qualche foto mia
    hahahahaha (mi accollo) ho provato a darti rep ma non ho cpaito se ha accettato o meno!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ potter:
    già, forse mi sono lasciato prendere un po la mano... una foto di 30 anni non può essere così distrutta! grossa incongruenza...
    riguardo le torri: io ci avevo pensato di rifletterle nell'acqua, ma (premettendo che calcolare i riflessi di una cosa che in realtà neanche esiste, senza attente e mirate prove/simulazioni reali è un compito quasi da ingegneri, esperienza personale di grafico) sono quasi sicuro che trovandosi le torri distanti sullo sfondo probabilmente nella pozzanghera rifletterebbe soltanto il cielo, (come già è)... tant'è che neanche i cespugli/alberi presenti nella realtà si riflettono nell'acqua...
    è difficilissimo, entrano in gioco troppi fattori: distanza, inclinazione, posizione degli oggetti e di chi guarda... che sproloquio tecnico...
    a volte è meglio non saperle le cose, si vive + sereni!

@ troncos:
    io ci provo! dai ne pesco qualcuna tra le tue e spaciocco! ma poi non ti offendere ne !
    sai però che non mi è arrivato nessun messaggio tuo ...
    Ultima modifica di cheffulj; 08/03/2010 a 16:38

Club
    Thunder Force

Predefinito

Eheh è vero, tant'è che lo stavo guardado proprio 5 minuti fa, ed ho notato lo stesso discorso degli alberi che non si riflettono nell'acqua. Probabilmente è meglio così com'è, anche se l'idea non mi dispiaceva affatto!

Club
    testudo- roma

Predefinito

grazie chefful. guarda la verità è che la situazione economica è tracollata e ho messo in vendita al volo, ci sto poco su SAM e in generale a casa ultimamente. sorry amico mio. cmq sia nel topic di vendita la parolina magica non è stata ancora detta...
    (non sai quanto ci rosico a vendermi la roba costatami attese, ricerche, studio...)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    @ potter:
    già, forse mi sono lasciato prendere un po la mano... una foto di 30 anni non può essere così distrutta! grossa incongruenza...
    riguardo le torri: io ci avevo pensato di rifletterle nell'acqua, ma (premettendo che calcolare i riflessi di una cosa che in realtà neanche esiste, senza attente e mirate prove/simulazioni reali è un compito quasi da ingegneri, esperienza personale di grafico) sono quasi sicuro che trovandosi le torri distanti sullo sfondo probabilmente nella pozzanghera rifletterebbe soltanto il cielo, (come già è)... tant'è che neanche i cespugli/alberi presenti nella realtà si riflettono nell'acqua...
    è difficilissimo, entrano in gioco troppi fattori: distanza, inclinazione, posizione degli oggetti e di chi guarda... che sproloquio tecnico...
    a volte è meglio non saperle le cose, si vive + sereni!
    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Eheh è vero, tant'è che lo stavo guardado proprio 5 minuti fa, ed ho notato lo stesso discorso degli alberi che non si riflettono nell'acqua. Probabilmente è meglio così com'è, anche se l'idea non mi dispiaceva affatto!
    ribadendo la mia ignoranza in materia....la mia osservazione è venuta fuori solo dal fatto che la pozzanghera risulta essere troppo "pulita" rispetto ad uno sfondo così cupo...nn vi si riflette neanche il cielo scuro e magari il riflesso delle torri,anche se nn preciso,avrebbe reso meglio quel senso di incombente oppressione e pericolosità che si evince dal resto del lavoro di Potter!!!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    grazie chefful. guarda la verità è che la situazione economica è tracollata e ho messo in vendita al volo, ci sto poco su SAM e in generale a casa ultimamente. sorry amico mio. cmq sia nel topic di vendita la parolina magica non è stata ancora detta...
    (non sai quanto ci rosico a vendermi la roba costatami attese, ricerche, studio...)
    ho capiiiito adesso! comunque in PM ancora niente...
    vabbè dai, tornando a noi... e alle nostre situazioni economiche: io sono appena stato licenziato! cioè, a fine mese sono disoccupato, l'azienda chiude et voilà... i bambini! qualcuno pensi ai bambini! vabbuò in qualche modo ci si aggiusterà! però mi piange il cuore a vedere andare via in questo modo quella tua gorka, ma io purtroppo ora non mi posso permettere ste spese "inutili", altrimenti mamma e pupo mi prendono a fucilate vere.
    Auguri per la tua Svendita, intanto io (che sono sommerso diciamo dal lavoro) ho già recuperato un paio di foto tue e ora vado a pacioccarle un po...

Club
    testudo- roma

Predefinito

Grazie chefful, allora non so dic he parli a proposito dei PM. Mi dispiace per il licenziamento, tieni duro! siamo tutti con te!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.