Pagina 483 di 778 primaprima ... 383433473481482483484485493533583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Eheh è vero, tant'è che lo stavo guardado proprio 5 minuti fa, ed ho notato lo stesso discorso degli alberi che non si riflettono nell'acqua. Probabilmente è meglio così com'è, anche se l'idea non mi dispiaceva affatto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    @ potter:
    già, forse mi sono lasciato prendere un po la mano... una foto di 30 anni non può essere così distrutta! grossa incongruenza...
    riguardo le torri: io ci avevo pensato di rifletterle nell'acqua, ma (premettendo che calcolare i riflessi di una cosa che in realtà neanche esiste, senza attente e mirate prove/simulazioni reali è un compito quasi da ingegneri, esperienza personale di grafico) sono quasi sicuro che trovandosi le torri distanti sullo sfondo probabilmente nella pozzanghera rifletterebbe soltanto il cielo, (come già è)... tant'è che neanche i cespugli/alberi presenti nella realtà si riflettono nell'acqua...
    è difficilissimo, entrano in gioco troppi fattori: distanza, inclinazione, posizione degli oggetti e di chi guarda... che sproloquio tecnico...
    a volte è meglio non saperle le cose, si vive + sereni!
    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Eheh è vero, tant'è che lo stavo guardado proprio 5 minuti fa, ed ho notato lo stesso discorso degli alberi che non si riflettono nell'acqua. Probabilmente è meglio così com'è, anche se l'idea non mi dispiaceva affatto!
    ribadendo la mia ignoranza in materia....la mia osservazione è venuta fuori solo dal fatto che la pozzanghera risulta essere troppo "pulita" rispetto ad uno sfondo così cupo...nn vi si riflette neanche il cielo scuro e magari il riflesso delle torri,anche se nn preciso,avrebbe reso meglio quel senso di incombente oppressione e pericolosità che si evince dal resto del lavoro di Potter!!!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

grazie chefful. guarda la verità è che la situazione economica è tracollata e ho messo in vendita al volo, ci sto poco su SAM e in generale a casa ultimamente. sorry amico mio. cmq sia nel topic di vendita la parolina magica non è stata ancora detta...
    (non sai quanto ci rosico a vendermi la roba costatami attese, ricerche, studio...)

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    grazie chefful. guarda la verità è che la situazione economica è tracollata e ho messo in vendita al volo, ci sto poco su SAM e in generale a casa ultimamente. sorry amico mio. cmq sia nel topic di vendita la parolina magica non è stata ancora detta...
    (non sai quanto ci rosico a vendermi la roba costatami attese, ricerche, studio...)
    ho capiiiito adesso! comunque in PM ancora niente...
    vabbè dai, tornando a noi... e alle nostre situazioni economiche: io sono appena stato licenziato! cioè, a fine mese sono disoccupato, l'azienda chiude et voilà... i bambini! qualcuno pensi ai bambini! vabbuò in qualche modo ci si aggiusterà! però mi piange il cuore a vedere andare via in questo modo quella tua gorka, ma io purtroppo ora non mi posso permettere ste spese "inutili", altrimenti mamma e pupo mi prendono a fucilate vere.
    Auguri per la tua Svendita, intanto io (che sono sommerso diciamo dal lavoro) ho già recuperato un paio di foto tue e ora vado a pacioccarle un po...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Grazie chefful, allora non so dic he parli a proposito dei PM. Mi dispiace per il licenziamento, tieni duro! siamo tutti con te!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciapa lì

ho cercato un po di immagini di Grozny, ma trovato niente che si adattava alle tue foto, così ho "ripiegato" sulla classica Prypiat... spero ti piaccia, era l'unico tuo scatto con uno sfondo ampio e "malleabile"...
    ora vado a fare un po di kickbox contro un muro, immaginandomi di avere davanti il signor.SIAE che mi ha appenna accollato 180 € di debito per un servizio che non ho mai richiesto... Cheffulj Demolizioni Industriali!

@ Berserk
    hai ragione! + oppressione e pericolosità incombenti, pro-memoria salvato, ora non modifico più altrimenti sto 3D deraglia, ma bella osservazione!

Club
    non affiliato

Predefinito Importante x proposta foto tutti insieme appassionatamente

continuo questo leggero OT, visto che comunque mi sembra un argomento che sta a cuore a tanti e nessuno ancora si è (forse giustamente) lamentato.
    parlo per semplice esperienza in sto genere di lavori:

per fare un buon lavoro:
    sfondo bianco, da sotto i piedi a sopra i capelli, è l'UNICO modo per scontornare con un certo ritmo, soprattutto quando gli scontorni da fare diventano oltre le dita di una mano;
    le luci dovrebbero essere tutte (ad esempio) frontali, alle 4 di pomeriggio e con le stesse condimeteo;
    le foto dovrebbero essere scattate tutte dalla stessa altezza (es 1 metro e 20) e le altezze dovrebbero venire indicate soggetto per soggetto;
    Ci vorrebbe una buona risoluzione minima, tipo un 3 megapixel per un soggetto fotografato da tutti a diciamo 4 metri di distanza.

Una volta composta una fila di "belle statuine" in posa si sceglie uno sfondo adatto, cosa difficile da trovare e soprattutto da adattare a un 30 metri orizzontali di persone affiancate.

Poi i difetti si possono eliminare ma le basi devono essre buone...

Inoltre: bisognerebbe fissare una scadenza lunga per raccogliere le foto, visto che naturalmente arriverebbe sempre quello in ritardo che non aveva letto per qualsiasi motivo i dettagli e i tempi della proposta.

ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE
    quà in East Block FC ci sono tanti tipi di utenti:
    ci sono i McTaz che quasi parlano in russo;
    ci sono i GabryZak (con le messicane ) che ancora devono finire un setup per intero;
    ci sono i Cheffulj che oltre un AK di russo hanno poco o niente, ma scrivendo quì e frequentando sarebbero molto felici di comparire insieme agli altri...

siamo sicuri che una foto comprendente "russi" al 100%, russi al 60%, e russi al 20% andrebbe bene a tutti?
    potrebbe anche non piacere al McTaz (scusasmi Taz, prendo te come esempio perchè penso che più forniti di te quì non ce ne siano...) in gorka e mutande s'ordinanza OMON finire di fianco al Cheffulj con braghe waterproof da pesca (bellissime tra l'altro ) e camicia vegetata italiana...

ma soprattutto:
    dove le mettiamo le messicane di Gabry?

se tutti gli interessati sono disposti ad accettare e rispettare per filo e per segno certi canoni (minimi ma indispensabili), la cosa si può fare, anche se i tempi (soprattutto visto ch non so dove sarò tra 2 settimane) potrebbero diventare lunghetti... fate vobis!
    Ultima modifica di cheffulj; 11/03/2010 a 16:55

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE
    quà in East Block FC ci sono tanti tipi di utenti:
    ci sono i McTaz che quasi parlano in russo;
    ci sono i GabryZak (con le messicane ) che ancora devono finire un setup per intero;
    ci sono i Cheffulj che oltre un AK di russo hanno poco o niente, ma scrivendo quì e frequentando sarebbero molto felici di comparire insieme agli altri...!
    c'è anche Berserk che nn gliene frega na cippa dei russi ma è sempre pronto a proporre idee e dare una mano per una buona iniziativa...soprattutto quando c'è talento!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    c'è anche Berserk che nn gliene frega na cippa dei russi ma è sempre pronto a proporre idee e dare una mano per una buona iniziativa...soprattutto quando c'è talento!!!
    ecco il primo esempio:
    che si fa di Berserk? Berserk c'entra poco con Taz, ma sovente lo troviamo quì a bacchettare e dare consigli e fa comunque parte (secondo me) di questo FC...
    Io personalmente non vedo niente di male, anzi sarei orgoglioso di stare affianco al Grillo Parlante San Marco, che ha sempre qualche buon suggerimeto e comunque anche un AK per tirar pallini...
    Ma questo andrebbe bene a tutti?
    Oggettivamente ammetto che lui (come io) saremmo un po "fuoriluogo" in mezzo a una gruppo di Gorkati Berezkati Tarzanati Pionerati Smershati...
    Si potrebbe sempre dividere la foto in 2 gruppi: prima fila i russi 70-100%, seconda fila i russi "acquisiti" come me e il Berserk...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ecco il primo esempio:
    che si fa di Berserk? Berserk c'entra poco con Taz, ma sovente lo troviamo quì a bacchettare e dare consigli e fa comunque parte (secondo me) di questo FC...
    Io personalmente non vedo niente di male, anzi sarei orgoglioso di stare affianco al Grillo Parlante San Marco, che ha sempre qualche buon suggerimeto e comunque anche un AK per tirar pallini...
    Ma questo andrebbe bene a tutti?
    Oggettivamente ammetto che lui (come io) saremmo un po "fuoriluogo" in mezzo a una gruppo di Gorkati Berezkati Tarzanati Pionerati Smershati...
    Si potrebbe sempre dividere la foto in 2 gruppi: prima fila i russi 70-100%, seconda fila i russi "acquisiti" come me e il Berserk...
    un momento...io di AK ne ho 3...e faccio quindi parte del FC a pieno titolo anche se nn li uso...ma NON voglio entrare nella foto!!!

volevo solo evitare di essere escluso dato che collaboro attivamente!!!
    a questo proposito infatti volevo suggerire di nn esagerare con le pretese....è ovvio che nn ci sarebbe spazio per tutti...ma magari si può organizzare un "incontro" in foto di 5/6 softgunner che vivono lontani tra loro!!!

che ognuno proponga delle foto...e che cheffulj scelga le più idoneee da far interagire!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/03/2010 a 17:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.