Pagina 482 di 782 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

I portasigari sono troppo piccoli?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

sei un figo per l home made
    ps mi sono iscritto pure io al gruppo odia mc taz xD

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

siete proprio matti voi ..onore e merito a gabry per la sua follia..

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Bravissimo Gabry! Ti copierò l'idea alla grande

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grande gabri complimenti per l'inventiva, curisoso di vedere nuovi aggiornamenti!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella l'idea ma potresti usare i tubi del domopack o carta stagnola per il corpo, sono belli robusti e il diametro si avvicina all'originale, togli la parte verniciata in bianco, li passi con il vinavil e lo "plastifichi". Per la parte in alluminio prova con le lattine, le tagli e le avvolgi, ma non sovrapporli, li affianchi, poi copri la giuntura con l'acciaio liquido. Buona l'idea del culo delle lampadine, per il tappo terrei buono quello del liquore....mmmm mi sa che provo anche io

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già giusto revenge... l'acciaio liquido non sapevo manco che esistesse!!! Si trova in ferramenta credo, no?
    Mi piacerebbe però sapere le misure esatte dei flares, spero in una risposta del nostro "odiato" mctaz!!
    diametro dovrebbe essere 30 mm, la lunghezza boh!! io l'ho fatto sui 230 mm!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda, il diametro del tubo che ho qui (ex carta stagnola) è 27mm, poco meno dell'originale. La lunghezza ci stai tranquillo, ma forse un tubo basta per farne uno solo...Per l'acciaio liquido, si, lo trovi in ferramenta o brico. Di solito sono due tubetti (tipo tempera) o una doppia siringa, confezionati con una minivaschettina e una spatolina per mescolarli e stenderli. Sono due componenti da mescolare (di solito in parti uguali) e da stendere della consistenza del dentifricio, un pò più appiccicoso, va amalgamato bene per qualche minuto, ma occhio che già dopo 3-4 minuti comincia a indurirsi, in un paio d'ore è completamente asciutto, carteggiabile e verniciabile. Non ha bisogno di aria per asciugare (ma comunque metti dei guanti e apri la finestra dopo averlo usato) perchè indurisce per reazione chimica e non per evaporazione dell'acqua. Prende bene quasi su tutti i materiali (apparte certe plastiche). Ti consiglio il pattex in tubetti con tappi bianco e nero, costa sui 5 euro. Una volta finito pulisci bene i tubetti e occhio a non confondere i tappi (comunque sul tubetto è riportato il tappo corrispondente)...una volta che ci prendi la mano ci incolli di tutto, lo puoi usare anche come stucco per piccole crepe o gap.
    Ultima modifica di Revenge; 06/03/2010 a 10:56

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di che colore è?

Club
    Non affiliato

Predefinito

argento, un pò opaco, non stona troppo con la lattina, comunque puoi verniciarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.