ma a te è già arrivato il dot da quel venditore!!!perchè io aspetto ankora la mia slitta?![]()
ma a te è già arrivato il dot da quel venditore!!!perchè io aspetto ankora la mia slitta?![]()
mi spiace stefal. quindi la slitta svd di kurnikoff è inservibile ??
allora non so la slitta ke ha kurnikoff quale sia...ma quel dot dispone di un attacco svd e nn saiga
esempio le slitte guarder,saiga (ke troiv su ebay)e quella ke ce sia sul vfc e ics sono attacco saiga e nn svd
le ottiche e/o dot russi hanno questi due attacchi svd e saiga..
uqel dot ke hai preso o che ti arriverà non ho ben capito subito vedendolo in foto è un svd....
i dot e ottiche con attacco svd necessitano di una slitta appostia (di solito fusa con la cassa del vero ak/dragunov)e vanno montate piu in alto rispetto le saiga...
no il mirino mi è già arrivato. la slitta di kurnikoff è una svd.
questa cmq:
avevo capito il contrario da quello che avevi detto mitrano.
non dovrei avere problemi, anche se mi spaventa un pò lo spazio disponibile sul guscio ca. speriamo...
scusate un attimo...mi spiegate un pò come va sta faccenda??quel dot è per il saiga o l'svd??![]()
intanto rosico ancora per la mia slitta!!!
io non mene intendo. mitrano dice che a prima vista è svd. io poi ho messo a confronto il suo attacco con la foto di una slitta svd, ed effettivamente le parti combaciano: ci sono due parti della rotaia in alto più lunghe e una centrale in basso.
no quella slitts di kurnikoff nn è svd ma è saiga e la produce la guarder...è la stessa che è nel vfc e nell'ics nn sbagliamoci,quella svd è questa:Originariamente inviata da caprera
https://cgi.ebay.it/slitta-laterale-...qqcmdzviewitem
ce acnhe scritta
puoi inoltre vedere sul sito le ottiche con attacco svd e saiga e noterai la differenza......
aspetterò domani o dopo per vedere se la slitta va bene. al max mi rimetto a cercare...
la slitta che ti vendo (aspetto ancora la ricarica) va bene solo che dovrai montarla un po' + in alto (visto che il dot ti sta un po' sulla sinistra) come compare nella foto della guida.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
si devi scusarmi kurnikoff ma lunedì mattina non ho fatto in tempo, cmq ti avevo mandato un pm per dirtelo. domani mattina provvedo. spero di non avere problemi![]()