la flora a 29,90€ l'ho vista anche io ed è originale,costa poco perchè equivale ad una woodlan italiana (modello roma)di facile reperibilità...Originariamente inviata da babu
la flora a 29,90€ l'ho vista anche io ed è originale,costa poco perchè equivale ad una woodlan italiana (modello roma)di facile reperibilità...Originariamente inviata da babu
non mi sembra che il topic si chiami “equipaggiamento polacco” (traditoreOriginariamente inviata da kurnikoff
)
io ho la tiger in rip-stop e devo dire che è veramente ottima! leggera e robusta!
![]()
vedo che il mio modello rd54 più kzs funziona e ha fatto proseliti... bene bene brqavo bulgaro!!!
piu la guardo e mi convinco ke la tiger nei suoi vari modelli,marche e colorazioni non mi piace affatto....bhò
bulgaro ha gia un po di tempo sia kzs-1 ke rd54 (circa un anno)me ne parlava sempre di questa combinazione,in quella gara l'ha testata ed è rimasto molto soddisfatto,,io continuo a preferire sniper belt con spallacci e kzs-1 però...
che bestemmia.... :d :d :dOriginariamente inviata da mitrano
premetto che non ho ancora la macchina fotografica per averla prestata e dato che non l'ho ancora montato accontentatevi di queste prime foto del mio nuovo mirino!! pk-asv compreso il manuale in russo e custodia mimetica...:d
sono troppo contento ragazzi! non vedo l'ora di montare la slitta di kurnikoff e usarlo !! ( e mandarvi foto decenti) :d
be se riesci a montare un dot con attacco svd in una lsitta con attacco saiga fammi sapere
in che senso...? le slitte non sono compatibili ??![]()
azz...mi sà che bestemmierai un pò quando capirai che è successo.
ma a te è già arrivato il dot da quel venditore!!!perchè io aspetto ankora la mia slitta?![]()