Pagina 47 di 778 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu
    ciao, la mia tiger arriva fresca fresca dalla rusa ovvero da red soldiers sito americano che vende russ!
    non é rip-stop, cmq comodissima e resistentissima (appena attraverso un campo di filo spinato sono sicuro che cambierò idea )

boia, a me la flora piace però non riesco a farla entrare nella mia massa di mimetiche, eppure tutti mi dicono che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, su e-bay si trova anche a 29,90 magari non sarà origin nn so, cmq!

per narcisismo questa é la mia tiger:
    la flora a 29,90€ l'ho vista anche io ed è originale,costa poco perchè equivale ad una woodlan italiana (modello roma)di facile reperibilità...

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    visto che siamo in vena di tornei posto le mie 2 foto della 4a tappa co.re.ve

preparazione blanda

controllo fucile in pattuglia (notare l'elemetto agganciato all'alice troppo
    caldo)
    non mi sembra che il topic si chiami “equipaggiamento polacco” (traditore )

io ho la tiger in rip-stop e devo dire che è veramente ottima! leggera e robusta!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

vedo che il mio modello rd54 più kzs funziona e ha fatto proseliti... bene bene brqavo bulgaro!!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

piu la guardo e mi convinco ke la tiger nei suoi vari modelli,marche e colorazioni non mi piace affatto....bhò

bulgaro ha gia un po di tempo sia kzs-1 ke rd54 (circa un anno)me ne parlava sempre di questa combinazione,in quella gara l'ha testata ed è rimasto molto soddisfatto,,io continuo a preferire sniper belt con spallacci e kzs-1 però...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano
    piu la guardo e mi convinco ke la tiger nei suoi vari modelli,marche e colorazioni non mi piace affatto....bhò

bulgaro ha gia un po di tempo sia kzs-1 ke rd54 (circa un anno)me ne parlava sempre di questa combinazione,in quella gara l'ha testata ed è rimasto molto soddisfatto,,io continuo a preferire sniper belt con spallacci e kzs-1 però...
    che bestemmia.... :d :d :d

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

premetto che non ho ancora la macchina fotografica per averla prestata e dato che non l'ho ancora montato accontentatevi di queste prime foto del mio nuovo mirino!! pk-asv compreso il manuale in russo e custodia mimetica...:d

sono troppo contento ragazzi! non vedo l'ora di montare la slitta di kurnikoff e usarlo !! ( e mandarvi foto decenti) :d

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

be se riesci a montare un dot con attacco svd in una lsitta con attacco saiga fammi sapere

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in che senso...? le slitte non sono compatibili ??

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

azz...mi sà che bestemmierai un pò quando capirai che è successo.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma a te è già arrivato il dot da quel venditore!!!perchè io aspetto ankora la mia slitta?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.