Causa i problermi di conenssione avuti ho visto solo oggi tutte le foto postate da domenica!
complimenti a tutti!!!
e finaomente si vede sul campo questo benedetto svd della real sword! imprerssioni in merito??
Causa i problermi di conenssione avuti ho visto solo oggi tutte le foto postate da domenica!
complimenti a tutti!!!
e finaomente si vede sul campo questo benedetto svd della real sword! imprerssioni in merito??
un paio di foto della Klyaksa, sovramimetica da neve russa:
Se qualcuno fosse interessato ad un pezzo o più mi contatti che conosco un ragazzo russo che potrebbe esserci utile![]()
Molto bella come mimetica: peccato non penso di usarla a breve, magari in futuro ^^
Ahab
Poteri essere interessato, in caso sapresti dirmi indicativamente il prezzo? Grazie
ma non è la sklon ANA che possiede anche rebus?
PMPoteri essere interessato, in caso sapresti dirmi indicativamente il prezzo? Grazie
sembra uguale alla sua sì
ma non è la sklon ANA che possiede anche rebus?
Poteri essere interessato, in caso sapresti dirmi indicativamente il prezzo? Grazie
ratifico quello che vi avevo scritto prima, dice 39. tirare è servito a qualcosa![]()
scusa pride chi è che la vende?? Interesserebbe anche a me in teoria...![]()
ultimo aggiornamento poi aspetto vostre news in PM per non intasare troppo il topic in questione: 39euro + 10dollari di spedizione assicurata