Pagina 458 di 782 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    crna ti ho dato rep+ per questo contesto e per un vecchio consiglio.....comunque sia io ho un setup russo e non un uso un cazzo di protezione perchè tanto si sa i russi son matti e mi immedesimo io stesso in loro...ho anche un setup usmc con marpat m4 ecc e li uso le ginocchiere ma perchè fanno parte della dotazione e del setup ...sono anche a mio parere scomode ma questo non toglie che certe volte mi hanno pure salvato dal rincorrere le rotule in giro per i boschi ..il punto è che vi state perdendo in un bicchier d'acqua, blackwolf vuole copiare o imitare un setup filo-russofilo..ben venga, ma ciò non toglie che può fare ciò che vuole, se mettere o meno le ginocchere (come di fatti lui stesso ha detto di averle usate solo perchè giocava in un letto di un fiume pieno di spuntoni di roccia)...calmiamoci e parliamo dei setup senza scaldarci del perchè copiare completamente o meno un setup...
    Ti quoto in tutto Eotech.
    Infatti io penso di essere stato parecchio travisato.
    Io volevo dare un consiglio estetico e di filologicità.
    Nulla a che vedere con poi scelte personali, esterne al riprodurre setup specifici, per motivi di sicurezza......nulla PERO' a che vedere, appunto, con il realismo del setup in questione; e penso sia legittimo da far notare.
    Tutto qui...

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io ginocchiere non ne metto mai quando indosso la vdv...anche perche sembrerei ridicolo visto il taglio particolare.....io uso delle ginocchiere in neoprene che metto sotto la mimetica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

ecco bell'idea le ginochciere le metterò sotto bellissima ide grazie mille!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

grande IVANOV ,sei riuscito ad unire l'utile al filologico

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

così tutti sono contenti..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

se qualcuno vende un rd-54 si faccia sentire qui:
    https://www.softairmania.it/threads/134329-cerco-rd-54
    o se sapete dove prenderlo in italy!!!
    thnx

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Però penso che qui, nell'East Block fan Club, sezione dedicata a equipaggiamenti e topics relativi gli eserciti dell'Est Europa, Russia, Cina, ecc...., ALMENO QUI, sia legittimo poter catalogare alcuni accessori come ginocchiere/dot/slitte/ecc...come altamente poco filologici e nemici della causa.
    ma su questo nn ci piove...infatti mica ti ho detto "hey perchè nn può usare il dot?"...anzi...colgo l'occasione qui per rimproverare Blackwolf che ha ribadito "mi piace"...se vuoi fare come ti pare che chiedi a fare???

stesso discorso per slitte,ris e chi più ne ha più ne metta ed infatti nel mio primo intervento su questa vicenda ho specificato che le ginocchiere potrebbero essere usate se si iresce a reperire un modello molto semplice e spartano,,,nn l'ultimo ritrovato della nanotecnologia americana...ovviamente multicam!!!

..."nemici della causa"????che ti hanno trascinato in tribunale???

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    io uso delle ginocchiere in neoprene che metto sotto la mimetica
    la soluzione che ho adottato anch'io per i setup VietNam!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/02/2010 a 20:52

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Bersek io credo che il problema sia il tono di come le cose vengano dette. Temo (se mi sbaglio correggetemi) che tu non ti renda conto di quanto suoni perentorio il tono e il modo in cui posti. Forse a te piace apparire così, forse non te ne rendi conto, non lo so. So solo che può essere molto fastidioso. Specialmente se si calcaola che qui non parliamo di esperienze di gioco o tattica, bensì di set up del blocco est. Potrei sbagliarmi ma ho la forte impressione che, per quanto il tema possa appassionarti, non sia proprio il tuo forte. Per carità il forum è di tutti e tutti possono dire ciò che vogliono, ma proprio per questo magari essere un po' più garbati e meno apodittici nelle proprie esternazioni sarebbe, oltre che urbano, anche consigliabile. Ho avvertito questo fastidio già ieri, e mi sono trattenuto dal farlo notare perché ho pensato fossi io, rivedo lo stesso attegiamento mi viene il sospetto di non essermi sbagliato. Mi scuso anticipatamente se questo post forse sarebbe venuto meglio come PM, mi riservo, in caso, di cancellarlo se ritenuto inappropriato.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 08/02/2010 a 22:38 Motivo: virgole mancanti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Bersek io credo che il problema sia il tono di come le cose vengano dette. Temo (se mi sbaglio correggetemi) che tu non ti renda conto di quanto suoni perentorio il tono e il modo in cui posti. Forse a te piace apparire così, forse non te ne rendi conto, non lo so. So solo che può essere molto fastidioso. Specialmente se si calcaola che qui non parliamo di esperienze di gioco o tattica, bensì di set up del blocco est. Potrei sbagliarmi ma ho la forte impressione che, per quanto il tema possa appassionarti, non sia proprio il tuo forte. Per carità il forum è di tutti e tutti possono dire ciò che vogliono, ma proprio per questo magari essere un po' più garbati e meno apodittici nelle proprie esternazioni sarebbe, oltre che urbano, anche consigliabile. Ho avvertito questo fastidio già ieri, e mi sono trattenuto dal farlo notare perché ho pensato fossi io, rivedo lo stesso attegiamento mi viene il sospetto di non essermi sbagliato. Mi scuso anticipatamente se questo post forse sarebbe venuto meglio come PM, mi riservo, in caso, di cancellarlo se ritenuto inappropriato.
    ...

e che lo cancelli a fare???...ormai lo hai scritto!!!

sicuramente nn voglio apparire perentorio...perchè dovrei???

l'argomento nn mi appassiona (come nn mi appassiona nessuno stile) ma ho buona memoria e la faccio fruttare;
    nella fattispecie,ad esempio,se ti vedo con la bandana nera PRIMA vado a controllare che i Russi usino anche le bandane verdi e poi posto allegando foto!!!

per quanto riguarda il mio tono di certo nn posso dire di essere una persona calma e docile

MA

stavolta nn sono tanto d'accordo con quest'accusa dato che:

1)nello scambio di battute con Strela (nn l'hai nominato direttamente ma si capisce che sono stati i msg di oggi a farti dimenticare che esistono i pm) non mi pare propri odi essere stato aggressivo

2)per come sono stato cresciuto e ho vissuto,meglio parole aspre ma con un significato che dolci parole con INUTILI LODI!!!

ma questo lo lascio scegliere a te!!!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Beh gente, mi sembra che alla fine della faccenda cmq ci siamo chiariti.
    A parte le questioni di gusto, mi sembra chiaro ormai che qui alcuni interventi erano stati un pò fraintesi.
    Anzi, accolgo in toto la soluzione di mettere le ginocchiere sotto i vestiti; io non ci avevo pensato ed è l'equilibrio esatto tra protezione e filologicità.

...per il resto, voglio bene a Berserk, e voglio bene anche a te Subcomandante!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.