Pagina 45 di 782 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

cmq. la migliore a mio avviso come tessuto e taglio resta la flora seppur esteticamente e per patch sia piu' bella la tiger....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ciao, la mia tiger arriva fresca fresca dalla rusa ovvero da red soldiers sito americano che vende russ!
    non é rip-stop, cmq comodissima e resistentissima (appena attraverso un campo di filo spinato sono sicuro che cambierò idea )

boia, a me la flora piace però non riesco a farla entrare nella mia massa di mimetiche, eppure tutti mi dicono che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, su e-bay si trova anche a 29,90 magari non sarà origin nn so, cmq!

per narcisismo questa é la mia tiger:

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

eccola qua....
    tutta bella sporca e sudaticcia nel suo sovietico splendore! ehhhh
    a me piace proprio troppo....
    n.b. chiedo venia per l'aver indossato sopra un cappello tiger ed un chicom ma ero ancora in attesa del basco e di un tattico moderno...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu
    ciao, la mia tiger arriva fresca fresca dalla rusa ovvero da red soldiers sito americano che vende russ!
    non é rip-stop, cmq comodissima e resistentissima (appena attraverso un campo di filo spinato sono sicuro che cambierò idea )

boia, a me la flora piace però non riesco a farla entrare nella mia massa di mimetiche, eppure tutti mi dicono che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, su e-bay si trova anche a 29,90 magari non sarà origin nn so, cmq!

per narcisismo questa é la mia tiger:
    ho ancora tutto l'equipaggiamento e la tiger nuovi nuovi da provare e testare sul campo, pochi giorni fa ho preso una berezka (che forse mi andrà stretta ma il buon koba sta già volando in circolo sulla mia testa), e vedendo la descrizione su red soldier il taglio sembrava uguale.....cmq visto che tu le hai tutti e due..non ci sono storie....peccato che siano un po' troppo pesanti per l'estate, sono stato sempre un convinto sostenitore del rip stop....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

n.b. chiedo venia per l'aver indossato sopra un cappello tiger ed un chicom ma ero ancora in attesa del basco e di un tattico moderno...
    eheh, vabbè, visto che hai l'un ti si può perdonare tutto! ecco cosa mi piace del russian style, più rozzi e sporchi si é e più veri si sembra, mentre per l'usa style saremme dei pezzenti co e pezze ar culo!.

per qunto riguarda la pesantezza dei capi, questa domenica proverò la berezka, ma se su questa posso essere d'accordo sul fatto che sia inadatta ad un clima estivo, sulla tiger sono titubante! certo non essendo rip-stop il tessuto é meno trasperante, tuttavia penso che avrò altre foto con la mia adorata tiger nel bel mezzo di una brughiera assolata e bruciata!

bella cmq mrklimkin, bella davvero, gibernaggio a parte, mentre le insegne da paracadutisti spiccano un tot! compliments!

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ma sai.... il chicom lo uso per la kzs con un bell'ak47 in pugno :d fa molto old style

cmq la tiger sotto al sole e' asfissiante...
    almeno la flora ha gli spacchi sotto l'ascella la tiger no....
    per contenere il sudore infatti metto la telnjaska a maniche lunge sotto...

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

cmq vogliamo poi parlare delle mitiche spillette da apporre ?? ^^

ovviamente ora ho il basco flora.... e la flora la riusero' a settembre

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin
    ma sai.... il chicom lo uso per la kzs con un bell'ak47 in pugno :d fa molto old style

cmq la tiger sotto al sole e' asfissiante...
    almeno la flora ha gli spacchi sotto l'ascella la tiger no....
    per contenere il sudore infatti metto la telnjaska a maniche lunge sotto...
    veramente la tiger che mi è arrivata ha sia la traforatura sotto le ascelle, sia sul cavallo....diciamo che potrebbe andare bene al massimo per un clima primaverile con temperature che non superano i 25°

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

questo sono io domenica scorsa su un obj in gara di campionato asnwg
    mimetica:kzs-1
    sotto la kzs ho telnyashka e pantalone leggero
    equipaggiamento: rd54

nonostante il caldo sono stato molto bene quasi tutta la giornata tranne verso fine che ha iniziato a piovere e li la situazione si è degradata.
    non vi sonsiglio di trovarvi con kzs-1 sotto pioggia.

sto cercando di trovare il pannello di controllo dei missili per disinnescare il sistema di lancio.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che siamo in vena di tornei posto le mie 2 foto della 4a tappa co.re.ve

preparazione blanda

controllo fucile in pattuglia (notare l'elemetto agganciato all'alice troppo
    caldo)
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.