cmq. la migliore a mio avviso come tessuto e taglio resta la flora seppur esteticamente e per patch sia piu' bella la tiger....
cmq. la migliore a mio avviso come tessuto e taglio resta la flora seppur esteticamente e per patch sia piu' bella la tiger....
ciao, la mia tiger arriva fresca fresca dalla rusa ovvero da red soldiers sito americano che vende russ!
non é rip-stop, cmq comodissima e resistentissima (appena attraverso un campo di filo spinato sono sicuro che cambierò idea)
boia, a me la flora piace però non riesco a farla entrare nella mia massa di mimetiche, eppure tutti mi dicono che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, su e-bay si trova anche a 29,90 magari non sarà origin nn so, cmq!
per narcisismo questa é la mia tiger:
![]()
eccola qua....
tutta bella sporca e sudaticcia nel suo sovietico splendore! ehhhh
a me piace proprio troppo....
n.b. chiedo venia per l'aver indossato sopra un cappello tiger ed un chicom ma ero ancora in attesa del basco e di un tattico moderno...
ho ancora tutto l'equipaggiamento e la tiger nuovi nuovi da provare e testare sul campo, pochi giorni fa ho preso una berezka (che forse mi andrà stretta ma il buon koba sta già volando in circolo sulla mia testa), e vedendo la descrizione su red soldier il taglio sembrava uguale.....cmq visto che tu le hai tutti e due..non ci sono storie....peccato che siano un po' troppo pesanti per l'estate, sono stato sempre un convinto sostenitore del rip stop....Originariamente inviata da babu
eheh, vabbè, visto che hai l'un ti si può perdonare tutto! ecco cosa mi piace del russian style, più rozzi e sporchi si é e più veri si sembra, mentre per l'usa style saremme dei pezzenti co e pezze ar culo!.n.b. chiedo venia per l'aver indossato sopra un cappello tiger ed un chicom ma ero ancora in attesa del basco e di un tattico moderno...
per qunto riguarda la pesantezza dei capi, questa domenica proverò la berezka, ma se su questa posso essere d'accordo sul fatto che sia inadatta ad un clima estivo, sulla tiger sono titubante! certo non essendo rip-stop il tessuto é meno trasperante, tuttavia penso che avrò altre foto con la mia adorata tiger nel bel mezzo di una brughiera assolata e bruciata!
bella cmq mrklimkin, bella davvero, gibernaggio a parte, mentre le insegne da paracadutisti spiccano un tot! compliments!
ma sai.... il chicom lo uso per la kzs con un bell'ak47 in pugno :d fa molto old style
cmq la tiger sotto al sole e' asfissiante...
almeno la flora ha gli spacchi sotto l'ascella la tiger no....
per contenere il sudore infatti metto la telnjaska a maniche lunge sotto...
cmq vogliamo poi parlare delle mitiche spillette da apporre ?? ^^
ovviamente ora ho il basco flora.... e la flora la riusero' a settembre![]()
veramente la tiger che mi è arrivata ha sia la traforatura sotto le ascelle, sia sul cavallo....diciamo che potrebbe andare bene al massimo per un clima primaverile con temperature che non superano i 25°Originariamente inviata da mrklimkin
questo sono io domenica scorsa su un obj in gara di campionato asnwg
mimetica:kzs-1
sotto la kzs ho telnyashka e pantalone leggero
equipaggiamento: rd54
nonostante il caldo sono stato molto bene quasi tutta la giornata tranne verso fine che ha iniziato a piovere e li la situazione si è degradata.
non vi sonsiglio di trovarvi con kzs-1 sotto pioggia.
sto cercando di trovare il pannello di controllo dei missili per disinnescare il sistema di lancio.
![]()