grande rebus, molto bella la sklon. che c'è scritto sul caricatore?

grande rebus, molto bella la sklon. che c'è scritto sul caricatore?
uffa voglio la neve anche io...
![]()
ramazzata ieri la neve, con le ginocchia, giocata breve (la prima del nuovo anno) ma intensa, freddo, bagnato all'osso (non mi risparmio) ahahahah fatica, crampi e tutto il peggio che l'inverno tira fuori dal nostro sport (asg in primis)...
qualche ruzzolo ma anche divertimento, però...
per carità un paio di volte l'anno può andare, ha un suo fascino il sa in bianco, si cambia un po, ma io ieri avrei goduto molto di più con la tua partizan sul tuo campo...
a quando il teletrasporto?![]()
beh chefful però se le asg non funzionano per il freddo almeno potete fare a palle di neve, se il campo è così, ma fanno0 gradie l'asg ti molla... ti attacchi e torni a casa! mejo la neve! (capiscimi sono di roma ho visto la neve 2 volte in tutta la mia vita !)
ps
grande stile gorka smersh e akms... pure classics never fail!
Ultima modifica di Sub_Troncos; 18/01/2010 a 13:32
palle di neve?palle di neve?
io sono un estremista me ne rendo conto ma quà da noi della neve ti stufi presto (sciatori a parte non conosco nessun adulto o quasi adulto che gioisca quando inizia a fioccare). in generale causa solo problemi.
rebus (che vive +o- vicino a me) sicuramente si sarà divertito con la sklon a fare la volpe siberiana, ma io personalmente se potessi scambierei volentieri i nostri climi, nero su bianco...
ora seriamente (ma anche prima ero serio), davvero a roma non giocate mai con la neve? cioè campi innevati zero?
mi aveva accennato qualcosa gigi...restiamo in attesa di nuove fotine da parte tua allora...bella la gorka-d,anche se l'ho vista in foto...sarei curioso di vedere come rende nellla vegetazione...il camo degli inserti e' in berezka giusto???
la gorka-d (https://www.soviet-propaganda.com/in...&products_id=6) è quella con maggior rinforzi per acqua e vento, la classica è verde con gli "inserti" color marroncino. volendo puoi farti personalizzare la gorka con altre camo, come mi pare ha fatto fare taz con gli inserti in camo klmk.