Pagina 438 di 778 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

grande rebus, molto bella la sklon. che c'è scritto sul caricatore?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    direi... il suo nome

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    grazie brusbu! sul caricatore c'è scritto "rebus" in russo in lettere cirilliche.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    direi... il suo nome
    Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    grazie brusbu! sul caricatore c'è scritto "rebus" in russo in lettere cirilliche.
    ah, non ci avevo pensato! :d
    ora non mi resta che scrivere brusbu in cirillico sui miei.

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

uffa voglio la neve anche io...

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    uffa voglio la neve anche io...

ramazzata ieri la neve, con le ginocchia, giocata breve (la prima del nuovo anno) ma intensa, freddo, bagnato all'osso (non mi risparmio) ahahahah fatica, crampi e tutto il peggio che l'inverno tira fuori dal nostro sport (asg in primis)...
    qualche ruzzolo ma anche divertimento, però...
    per carità un paio di volte l'anno può andare, ha un suo fascino il sa in bianco, si cambia un po, ma io ieri avrei goduto molto di più con la tua partizan sul tuo campo...
    a quando il teletrasporto?

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

beh chefful però se le asg non funzionano per il freddo almeno potete fare a palle di neve, se il campo è così, ma fanno0 gradie l'asg ti molla... ti attacchi e torni a casa! mejo la neve! (capiscimi sono di roma ho visto la neve 2 volte in tutta la mia vita !)
    ps
    grande stile gorka smersh e akms... pure classics never fail!
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 18/01/2010 a 13:32

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    beh chefful però se le asg non funzionano per il freddo almeno potete fare a palle di neve, se il campo è così, ma fanno0 gradie l'asg ti molla... ti attacchi e torni a casa! mejo la neve! (capiscimi sono di roma ho visto la neve 2 volte in tutta la mia vita !)
    ps
    grande stile gorka smersh e akms... pure classics never fail!

palle di neve? palle di neve?
    io sono un estremista me ne rendo conto ma quà da noi della neve ti stufi presto (sciatori a parte non conosco nessun adulto o quasi adulto che gioisca quando inizia a fioccare). in generale causa solo problemi.
    rebus (che vive +o- vicino a me) sicuramente si sarà divertito con la sklon a fare la volpe siberiana, ma io personalmente se potessi scambierei volentieri i nostri climi, nero su bianco...
    ora seriamente (ma anche prima ero serio), davvero a roma non giocate mai con la neve? cioè campi innevati zero?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

mi aveva accennato qualcosa gigi ...restiamo in attesa di nuove fotine da parte tua allora...bella la gorka-d,anche se l'ho vista in foto...sarei curioso di vedere come rende nellla vegetazione...il camo degli inserti e' in berezka giusto???

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    mi aveva accennato qualcosa gigi ...restiamo in attesa di nuove fotine da parte tua allora...bella la gorka-d,anche se l'ho vista in foto...sarei curioso di vedere come rende nellla vegetazione...il camo degli inserti e' in berezka giusto???
    la gorka-d (https://www.soviet-propaganda.com/in...&products_id=6) è quella con maggior rinforzi per acqua e vento, la classica è verde con gli "inserti" color marroncino. volendo puoi farti personalizzare la gorka con altre camo, come mi pare ha fatto fare taz con gli inserti in camo klmk.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.