Pagina 429 di 782 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eotech Visualizza il messaggio
    bulgaro belle foto.........................ma scusa una cosa che differenze sostanziali tra gorka d ed e???la mia è una gorka e pattern autunnale e funziona da dio ....ho visto in azione una gorka d e anche lei mimetizza .......tu a cosa ti riferivi????grazie
    vado subito al dunque.

la gorka e ha un tessuto leggermente piu' sottile alla gorka d che ha un doppio tessuto, quindi quest'ultima resiste un po' di più alla pioggia e intemperie, il mio intervento era per eliminare le ipotesi che erano state fatte sulla gorka d che per i nostri climi era troppo pesante, invece si è rilvelata come una gorka e ai fini termici e come portabilità.
    per caso ho anche scoperto pochi giorni fa che la gorka d ha anche delle tasche interne a livello delle ginocchia per inserire eventuali inserti para ginocchio, come la gorka 3 della splav.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

grazie mille per il chiarimento...........

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

scusate una cosa..........anche se vi sembra una domanda da niubbo non lo è.............oltre ai soliti chest rig, chicom,ecc ho visto molti softgunner su questo forum con lo smersh.............ma quanto ci hanno speso su???anche io ho completato il setup russo (gorka e pattern autunnale, maschera antigas originale russa '60,soviet chest rig coyote brown, cintura molle con:tasca buttpack portagranate e flaska di uno smersh e baionetta ak(ovviamente replica) ..........alla mano un ak74 in legno e fiero di averlo...ai tempi adoravo lo smersh ma dopo aver visto il costo............ho visto su vari siti della grande madre russia lo smersh in vendita con tutte le tasche ma costano uno sproposito uniti al pagamento dogana e alle spedizioni...i possessori possono illuminarmi e chissamai che riesca a comprarlo pure io poi
    teniamo presente che gli equipaggiamenti che noi acquistiamo di solito la in russia costano la metà e a noi ci fanno il 50% di ricarica e alcune volte anche di più, i prezzi che saltano fuori a noi penso si allineano con altri equivalenti di altre nazionalità.
    ricordiamoci che fortunatamente le riproduzioni dei nostri equipaggiamenti non hanno iniziate a farle e quindi è tutto materiale che troviamo è originale militare quindi di buona fattura.

tra i gibernaggi russi è il piu' costoso, ma è anche l'unico che ti permette di fare giocate/gare impegnative 24/36h distribuendoti bene il carico se configurato bene

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

lo so lo conosco molto bene ed è uno dei tattici più performanti in giocate da 24h o peggio mantenendo buona mobilità e riuscendo a portarsi dieto tutto il necessario senza ingombro per l'operatore.....mi interessava comprarlo anche per questa caratteristica.......comunque in pratica tu intendi che non c'è modo di comprarlo senza spendere eccessivamente???perchè costa sull' ordine dei 150 con dogana e spedizioni eccetera....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

lo so lo conosco molto bene ed è uno dei tattici più performanti in giocate da 24h o peggio mantenendo buona mobilità e riuscendo a portarsi dieto tutto il necessario senza ingombro per l'operatore.....mi interessava comprarlo anche per questa caratteristica.......comunque in pratica tu intendi che non c'è modo di comprarlo senza spendere eccessivamente???perchè costa sull' ordine dei 150 con dogana e spedizioni eccetera....
    io dopo 3 anni di attesa sono riuscito a trovare uno smersh in configurazione standard ak (buttpack, 1 tasca medikit, 4x2mag ak e relative porta granate, 2 tasche portaborracce nato senza le borracce) a 143€ compreso ss. ma purtroppo tale rivenditore ha finito gli smersh (io ho preso l'ultimo od) ne aveva uno nero ma l'altra settimana ha venduto pure quello.
    la stessa configurazione da soviet propaganda me lo faceva 175€ comprese ss meno non si riesce a trovare, ma se calcoli che i corrispettivi tattici occidentali issued costano più del doppio se non anche il triplo....fai te

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

se può consolarti su 3 ordini che ho fatto dalla russia non ho mai incontrato la dogana. mc taz pure lo stesso e di ordini ne avrà fatti 20. il dollaro è anche molto debole al momento e i prezzi della militaria russa sono in $. in altre parole spendi 150 con le spese circa. tieni conto anche un'altra cosa: molto materiale replica di materiali occidentali che trovi in giro, costa lo stesso e non ha la stessa qualità. se io dovessi scegliere tra avere i 5 tattici che ho ed averne uno solo da 150€ mi terrei lo smersh. credo che la spesa valga l'imprea. certo poi dipende anche da come si gioca a soft air. io 24 h non ne ho mai fatte, ma sono un collezionista e mi piace il reenactment. con la gorka un bel tarzan e rd54 ci porti molte cose, è un po' più scomodo ma sei assolutamente in linea con la vityaz di un paio di anni fa, mica co pizza e fichi!
    edit
    e poi tieni in conto una cosa: uno smersh lo puoi usare con qualsiasi mimetica sotto, anche non russa. è od, modulare e molto neutro come aspetto. secondo me si può anche avere solo un tattico in assoluto e tra i russi io consiglierei lo smersh.
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 04/12/2009 a 13:05

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

nota....per prendermi lo smersh ho venduto il mio grad 1 (meglio del vityaz visto che ha lo zainetto staccabile)....la cosa che mi consola e che l'ho venduto a koba

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

anche io ho fatto un paio di ordini in russia e non ho trovato la dogana ad aspettarmi.....anche se ho sempre comprato mimetiche o buffetteria e, a meno che non sbaglino a leggere e mi mandino un ak o una sposa russa al posto della mimetica, non ho mai incontrato difficoltà ....allora ci farò un pensierino se trovo i dindi dello zio sam....l' ho già trovato in vendita a tipo 120$ ma volevo chidere qualche parere a chi ne sa più di me prima di rischiare....

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo ci saranno presto novità per gli amanti del retrò. ppsh

https://www.ebaybanned.com/

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.