bellissimo troncos è esattamente lo stesso setup che avrei intenzione di fare con la partizan (a parte la bandana forse). ma devo trovare quel diavolo di smersh, consigli e aiuti anche in pm sono bene accetti!![]()
bellissimo troncos è esattamente lo stesso setup che avrei intenzione di fare con la partizan (a parte la bandana forse). ma devo trovare quel diavolo di smersh, consigli e aiuti anche in pm sono bene accetti!![]()
complimenti sub troncos, poi l'akm è davvero troppo bello!
quando ho postato le foto ho pensato: "mo bersek me romperà sul camo" hahahahahahah puntualmente!
il fatto è che l'ho messo (e si vede) abbastanza a cazzo di cane tanto epr metterlo e fare le foto, col caldo che faceva a fine partita avevo solo il mento un po' verde e la faccia verdastra che sembrava sporca. cmq sì dovrei metterlo anche sulle orecchie etc... infondo era una partitella domenicale!
@wall c'è un intero topic che si chiama negozi dove comprare (io sto ancora attendendo che kurnykoff lo sticki) lì troverai tutto. cm in generale amiamo rifornirci da dimitri di soviet propaganda: è affidabile, rapido e preciso.
@ potter grazie, e pensa che non ciho fatto nulla è così com'è uscito dalla scatola!
un'aggiunta allo scorso post
![]()
belle foto subtroncos!
il pattenr digitale in verticale lo trovo molto bello da vedere!
quanto sei brutto troncos!
scherzi a parte, sta partizan è una figata, nella foto in cui sei sdraiato si vede abbastanza bene quanto il tuo pattern può essere utile nella nostra vegetazione... devo convincere il mio club --zzo (impossibile)!
anche se mi piacerebbe vedere un confronto visivo ambientato con la chimera (quella recensita da taz) che mi sembra ancora meglio, lato estivo parlando...
mmmmmm non so il verde brillante della partizan è particolarmente efficace nei campi del braccianese qui intorno a roma, vegetazione rigogliosa, sottobosco e faggi. in questa stagione come in estate. la chimera forse (e dico forse) è troppo opaca.
grazie per il brutto!!!!
belle foto troncos. e un setup che ho visto tante volte ma è sempre bello da vedere e soppratutto moltoooo efficace.
Ultima modifica di Nicolas; 20/10/2009 a 11:44