Ultima modifica di McTaz; 12/10/2009 a 18:38
edit.
cavolo peccato mi sarebbe davvero piaciuto fare 2 parole e poter vedere quella figata di chimera!
il mio rpg è divero, ha le scritte in russo maiscuolo con un carattere stampatello semplice, inoltre non riporta la scritta rpg sk-75 ma solo rpg-75.
ps. il tuo è uno di quelli che vendeva nuovi incelofanati ad una sessantina di euro?
Ultima modifica di potter63; 12/10/2009 a 18:48
hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)
come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io).
il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).
mctaz
si scusami ho editato anch'io il messagio sopra, colpa della fretta. mi ripeto, peccato non averti incotrato e aver potuto scambiare 2 parole!
comunque ecco una foto di come sono le scritte sul mio rpg-75: https://www.csla.cz/zbrane/pancerovky/rpg75d.jpg
Ultima modifica di potter63; 12/10/2009 a 18:56
in realtà non è da considerarsi un smk questo mimetismo.
anche io ne ho ricevuto uno in passato per errore, ma è un derivato ed è ben diverso (per colori, forma delle macchie, disposizione delle macchie...).
gli smk veri e propri sono 2 tipi, uno più vecchio e uno più nuovo, che si vedono nelle foto in cecenia. tempo fa ho postato delle foto di un paio di pantaloni del primo modello e di una giacca del secondo (ora posseduta da pride).
se controllate sono un'altra cosa.
tuttavia anche questa fa la sua bella figura!![]()
si kurni l'rpg-75 è ceco, non so ne esiste anche la versione russa di questo modello