Pagina 417 di 782 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esattamente, io arrivavo e tu andavi via.
    ti avevo visto con l' rpg75 nello zaino ma non ero sicuro che fossi tu...... il tipo ne ha fatto una venduta pazzesca di questi lanciarazzi (per curriosità anche il tuo ha le istruzioni con i caratteri romani?)

mctaz
    Ultima modifica di McTaz; 12/10/2009 a 18:38

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

edit.
    cavolo peccato mi sarebbe davvero piaciuto fare 2 parole e poter vedere quella figata di chimera!
    il mio rpg è divero, ha le scritte in russo maiscuolo con un carattere stampatello semplice, inoltre non riporta la scritta rpg sk-75 ma solo rpg-75.
    ps. il tuo è uno di quelli che vendeva nuovi incelofanati ad una sessantina di euro?
    Ultima modifica di potter63; 12/10/2009 a 18:48

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    mctaz forse t'è sfuggito il mio post subito dopo il tuo, che sono curioso di sapere le risposte
    hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)

come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ).

il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).

mctaz

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    hai postato mentre stavo inserendo le foto, ho fatto un edit a volo della risposta =)

come detto sopra ci siamo incrociati tu uscivi ed io entravo (la chimera l'avevo portata appositamente per vedere di farmi riconoscere), il giorno dopo andavo in giro in berkut, eger e ak a tracolla (quindi se avete visto un tontolone andare in giro a quella maniera ero io ).

il completino da pioggia è in smk urban (nella foto uno dei colori non si vede).

mctaz
    si scusami ho editato anch'io il messagio sopra, colpa della fretta . mi ripeto, peccato non averti incotrato e aver potuto scambiare 2 parole!
    comunque ecco una foto di come sono le scritte sul mio rpg-75: https://www.csla.cz/zbrane/pancerovky/rpg75d.jpg
    Ultima modifica di potter63; 12/10/2009 a 18:56

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te )

mctaz
    in realtà non è da considerarsi un smk questo mimetismo.
    anche io ne ho ricevuto uno in passato per errore, ma è un derivato ed è ben diverso (per colori, forma delle macchie, disposizione delle macchie...).
    gli smk veri e propri sono 2 tipi, uno più vecchio e uno più nuovo, che si vedono nelle foto in cecenia. tempo fa ho postato delle foto di un paio di pantaloni del primo modello e di una giacca del secondo (ora posseduta da pride).
    se controllate sono un'altra cosa.
    tuttavia anche questa fa la sua bella figura!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te )
    ...

a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!

per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ...

a te l'rpg te lo infilerò su per il cu....ore!!!

per penitenza la prox volta che vieni ospite dovrai giocare tutta la giornata con l'rpg a tracolla!!!
    la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prossima volta t'avviso e vieni anche tu alla fiera........ =)
    nn potevo....dovevo già andare a svenarmi a quella dei fumetti di roma!!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esattamente, io arrivavo e tu andavi via.
    ti avevo visto con l' rpg75 nello zaino ma non ero sicuro che fossi tu...... il tipo ne ha fatto una venduta pazzesca di questi lanciarazzi (per curriosità anche il tuo ha le istruzioni con i caratteri romani?)

mctaz

questo qui con cuoricini etc dovrebbe essere la versione ceca
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

si kurni l'rpg-75 è ceco, non so ne esiste anche la versione russa di questo modello

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.