Pagina 416 di 782 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    stento a crederci ancora anche io... m'è costato 10 euro

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

potete immaginare quando lo hanno saputo i miei compagni di club... i piani che mi hanno elencato per farmi fuori e rubarmelo erano diversi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

potete immaginare quando lo hanno saputo i miei compagni di club... i piani che mi hanno elencato per farmi fuori e rubarmelo erano diversi
    guarda che io sono di pescara....mi metto in macchina ed i piani aumentano!!!

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    guarda che io sono di pescara....mi metto in macchina ed i piani aumentano!!!
    vorrà dire che terrò gli occhi aperti

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

alla fiera del soft air a ferrara!
    c'èra un tipo che ne aveva diversi in pessime, anzi terribili condizioni (mirini rotti, pezzi mancanti ecc...) e cercando un pò tra quel mucchio di ferraccio ho trovato il mio, praticamente perfetto apparte un foro fatto per far si che non venga riutilizzato. ora devo solamente chiudere i fori applicando 2 adesivi d'istruzione d'uso (propio dell'rpg-75) che ho già scaricato da internet
    inoltre sto pensando ad un'eventuale modifica per fargli sparare le granate da soft air
    sai che forse ti ho visto?
    rpg non ne ho visti, ma ho preso un casca da carrista russo originale del 69 nero con itnegrate cuffie e microfono, con attaccato il pulsante per ricevere/chiamare, con l uscita per la radio..
    funzionante,10 euro

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    sai che forse ti ho visto?
    rpg non ne ho visti, ma ho preso un casca da carrista russo originale del 69 nero con itnegrate cuffie e microfono, con attaccato il pulsante per ricevere/chiamare, con l uscita per la radio..
    funzionante,10 euro
    sicuramente sarà stato lo stesso da qui ho preso l'rpg, mannaggia il casco non l'ho visto altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire !
    comunque avevo una maglietta verde, i pantaloni della wz98 e giravo con il suddetto rpg ed una faccia incredula/euforica intorno a quella bacheralle prima di metterlo nello zaino.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

sicuramente sarà stato lo stesso da qui ho preso l'rpg, mannaggia il casco non l'ho visto altrimenti non me lo sarei lasciato sfuggire !
    comunque avevo una maglietta verde, i pantaloni della wz98 e giravo con il suddetto rpg ed una faccia incredula/euforica intorno a quella bacheralle prima di metterlo nello zaino.
    eheh, sei stato sabato o domenica?
    io sabato dalle 12 alle 16, e cmq l ho preso da un tizio isolato, in fondo con accento romagnolo, ho comprato anche 2 paia di occhiali da sci della cèbè
    dell 87,nuovi in dotazione all esercito svizzero 25 euro
    e una paio di ghette in lana cotta svizzere come nuove a 5 euro
    e un completo(o pantaloni?boh) nbc us army sigillati in busta verde(che non aprirò fino alla prossima guerra ) taglia l/l sempre a 5 euro.....
    affaroni

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    eheh, sei stato sabato o domenica?
    io sabato dalle 12 alle 16, e cmq l ho preso da un tizio isolato, in fondo con accento romagnolo, ho comprato anche 2 paia di occhiali da sci della cèbè
    dell 87,nuovi in dotazione all esercito svizzero 25 euro
    e una paio di ghette in lana cotta svizzere come nuove a 5 euro
    e un completo(o pantaloni?boh) nbc us army sigillati in busta verde(che non aprirò fino alla prossima guerra ) taglia l/l sempre a 5 euro.....
    affaroni
    si si ci sono stato di sabato, anche se credo che non sia lo stesso, il tipo che dico io era tra 2 bancarelle vicino al centro del capannone.
    comunque è vero, di roba interessante ce n'era davvero molta, alcune a prezzi davvero ridicoli, bastava solo cercare un pò!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te )

mctaz

Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    poi vediamo di salvare la vita a potter63 postando le foto del mio (berserk sta molto più vicino a me che a te )
    mctaz
    posta posta, e forse mi verrà risparmiata la vita l'hai preso anche tu a ferrara? perchè mi sembra d'averti visto di sfuggita mentre andavo via, per caso avevi la chimera legata ai fianchi?
    comunque bello il completo anti-pioggia, il pattern è l'smk?
    Ultima modifica di potter63; 12/10/2009 a 18:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.