Pagina 404 di 782 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi ormai in club siamo una decina in mimetica russa completamente equipaggiati, ti assicuro che nei tornei è una grande soddisfazione essere chiamati russi . inoltre tematicamente e fotograficamente siamo ineccepibili sembriamo appena scesi da un bmp2
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

da quando ho scoperto la klmk la userei anche per uscire il sabato sera talmente ne sono innamorato, che mi importa quello che dicono gli altri?!
    i miei compagni mi chiamano prezzemolo (il pupazzo di gardaland), ma la cosa non mi sfiora minimamente!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

pride voglio anche io quel berretto!

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    noi ormai in club siamo una decina in mimetica russa completamente equipaggiati, ti assicuro che nei tornei è una grande soddisfazione essere chiamati russi . inoltre tematicamente e fotograficamente siamo ineccepibili sembriamo appena scesi da un bmp2
    ficooo! beato te!
    io in una squadra di oltre 30 iscritti sono l'unico akappofilo, oltre ai miei in campo ne ho visti un paio in un anno, e comunque regna l'american/italian style... e meno male che mi sono iscritto! ma magari qualcuno lo converto...
    mi piacerebbe sapere quanti club osano divise/equipaggiamenti east in tornei o simili..

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

noi come club asaf abbiamo adottato la partizan come mimetica per gare di pattuglia e non solo, in totale siamo 18 ad averla, appena riesco a fare foto tutti e 18 la posto.
    siccome abbiamo constatato sicuramente l'originalità del mimetismo diverso dai soliti usati e dalla funzionalità del pattern, reversibile per inverno mettendo sotto un'altra mimetica e fantastica nel periodo estivo, siccome molto leggera e traspirante, poi unita al gibernaggio smersh rivelatosi validissimo per gare pattuglie 8 e 24 h grazie alla gran quantità di garico trasportabile e la comodità.
    la conferma di queste cose è che nelle foto vedi alcuni operatori con fucili m4 che erano utilizzatori di equipaggiamenti e mimetiche americane e inglesi ed hanno optato per equipaggiamento russo solo per gare impegnative di pattuglia e non solo e invece le classiche giornate di gioco domenicali invece tornano agli equipaggiamenti occidentali.

esempio:
    questa è la 4° tappa asnwg dove siccome il periodo era invernale abbiamo utilizzato la partizan grivoltata con patter invernale

questo è la foto della 5° tappa campionato asnwg emilia romagna dove siamo arrivati primi

questa è l'ultima tappa campionato asnwg emilia romagna ora mi fermo siccome ne ho altre
    Ultima modifica di Bulgaro; 27/08/2009 a 17:06

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

cosa dire bulgaro....siete fantastici!!...vi invidio tantissimo

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bravi asaf

Spina
    Club
    Military Drills A.S.D.

Predefinito

scusate ma non ho ancora capito come si usa il pulsante "cerca" (o meglio non trova mai quello che cerco io...) quindi posto qui una domanda che spero sia in tema:
    quale divisa e quale tattico mi consigliate da abbinare ad un ak spetsnaz? per motivi di crisi economica mondiale senza spendere troppo....
    grazie per le eventulai risposte!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

di domenica (con lo smersh nuovo nuovo di pacca)

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel setup gatling, ma il caricatore del tuo ouruk è sbagliato

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.