fico esistono ancora(pur se cinesi???) sono reperibili?
mica per niente ma io pensavo che non fossero più prodotte.
fico esistono ancora(pur se cinesi???) sono reperibili?
mica per niente ma io pensavo che non fossero più prodotte.
grazie per la risposta e per l'interevento preziosissimo di rli,non vi nego comunque che, anche se cinocopie, un paio l'acquisterei e come....certo resta comunque il fatto che reperirle e' davvero un problema![]()
ragazzi non volevo aprire un nuovo 3d per cui le posto qui dato che l'equipaggiamento è abbondante.
immaginate l'emozione mia e di salvioch el minime
![]()
bella la uaz! l'altro è un bmp o un btr?
e' un poderoso brdm 2.
![]()
vero, non l'ho guardato bene. grave errore.
cazz che figata cmq si in effetti avrei detto pure io un btr80 le finestrine mi han tratto in inganno! ma dov'eravate?
signori posto questa foto con la speranza di ritagliare un posto anche io nel russian style....
https://img145.imageshack.us/i/img0966.jpg/
e stata fatta quest inverno dopo una 17 ore in torneo....ero l'unico vestito da russo, ed ero fiero di esserlo....cmq questo è un set up vecchio composto da kzs, tarzan m32, e cobalcco che ho messo per fare un po il figo......ora ho uno smerch completo per 24h klmk e gorga e....
con orgoglio posso dire di aver portato il russian style nella mia provincia, dimostrando scentificamente che la klmk e il gibernaggio russi sono veramente all'avanguardia, l'unica pecca sono i costi xdxd
eravamo nei dintorni di praga
bel setup, poi hai un pò l aria da russo xd