Pagina 3 di 782 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano
    la flora è studiata appositamente per l'inverno!
    io la uso di estate :d

  2. #22
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    ecco lo snyper belt sysemt in azione

  3. #23
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    si la mia klmk è in due pezzi. è la mimetica esticva definitiva a mio parere, il caldo non lo senti e mimetizza tantissimo. lati negativi: abbastanza fragilotta e se la lavi con acqua calda e/o la strizzi troppo si scolorisce.

    ecco una mia foto con la mitica mimetica pigiama



    .......... lasciamo perdere il fucile del nemico va, che nemici e amici cambiano dai punti di vista........

    io non mi vergogno minimamente di vestire russo, e vado molto più fiero della mia klmk e della mia bekas tiger piuttosto della sciattissima woodland.
    nel attuale club che stò creando insieme a un altra ventina di persone abbiamo tiger vietnam flacktarn woodland e bekas (mia ovviamente ) e ci troviamo benissimo. ogniuno veste come preferisce caspio.
    comunque cedrik se non te la lasciano usare la flora puoi sempre venderla a me^^.
    (ah per la roba di e-bay me la passerai quando faremo un amichevole, teoricamente fra non molto, domenica raccogliamo i soldi)^^

  4. #24
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stampella
    si la mia klmk è in due pezzi. è la mimetica esticva definitiva a mio parere, il caldo non lo senti e mimetizza tantissimo. lati negativi: abbastanza fragilotta e se la lavi con acqua calda e/o la strizzi troppo si scolorisce.

    ecco una mia foto con la mitica mimetica pigiama



    .......... lasciamo perdere il fucile del nemico va, che nemici e amici cambiano dai punti di vista........

    io non mi vergogno minimamente di vestire russo, e vado molto più fiero della mia klmk e della mia bekas tiger piuttosto della sciattissima woodland.
    nel attuale club che stò creando insieme a un altra ventina di persone abbiamo tiger vietnam flacktarn woodland e bekas (mia ovviamente ) e ci troviamo benissimo. ogniuno veste come preferisce caspio.
    comunque cedrik se non te la lasciano usare la flora puoi sempre venderla a me^^.
    (ah per la roba di e-bay me la passerai quando faremo un amichevole, teoricamente fra non molto, domenica raccogliamo i soldi)^^
    ah lo so è la mimetica definita per l'estate ma cazzo si rompe subito!
    cmq la tua è diversa dalla mia
    la tua klmk è il vecchio modello!!!me ne sono accorto dalle feritorie (insomma quei pasaggi per i rametti)vicino alla tascha delle braccia!!!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club
    Iscritto il
    11 Oct 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bellissima la mimetica russa, sinceramente è la prima volta che la vedo ( ho un bel dire a fare il figlio della grande madre russia ); dove è possibile prenderla (magari senza pagarla i miliardi che non ho ancora fonti di reddito tali da giustificare spese di 100 o più euro per un capo d'abbigliamento)?
    io al momento gioco con una camicia del sud africa, pantaloni mimetici da caccia e pesca ed un berretto italiano, non male a mio parere (ci sono delle foto nella sezione dedicata alle foto in game, oppure basta guardare l'avatar).

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    579

    Predefinito

    a me dovrebbe arrivare il tattico rd54 dei paracadutisti

  7. #27
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andronikos
    bellissima la mimetica russa, sinceramente è la prima volta che la vedo ( ho un bel dire a fare il figlio della grande madre russia ); dove è possibile prenderla (magari senza pagarla i miliardi che non ho ancora fonti di reddito tali da giustificare spese di 100 o più euro per un capo d'abbigliamento)?
    io al momento gioco con una camicia del sud africa, pantaloni mimetici da caccia e pesca ed un berretto italiano, non male a mio parere (ci sono delle foto nella sezione dedicata alle foto in game, oppure basta guardare l'avatar).
    ciao
    su ebay si riesce a trovare ma laversione tutta intera
    invece quella a due pezzi o come la mia o come quella di telespalla e/o stampella nn ricordo non sono per niente facili da reperire (a me no ke nn vai in russia )
    il prezzo puo variare cmq da ineternet se lka trovi comprese d ispese puoi arrivare a 80-90 € anche esclusa dogana!
    dipende!

    per merkovich un mio amico ce l'ha l'rd54 colorzione flora ti dico che ha lo zaino che è capietnissimooooooooooooooo nn ci credevo!
    è enorme
    è anche carino come tattico ma non mi piacciono le chiusure sul petto!(che però sono comode x i paracadutisti )
    ciauzzzz

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Andronikos
    Club
    Iscritto il
    11 Oct 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mitrano
    Quote Originariamente inviata da andronikos
    bellissima la mimetica russa, sinceramente è la prima volta che la vedo ( ho un bel dire a fare il figlio della grande madre russia ); dove è possibile prenderla (magari senza pagarla i miliardi che non ho ancora fonti di reddito tali da giustificare spese di 100 o più euro per un capo d'abbigliamento)?
    io al momento gioco con una camicia del sud africa, pantaloni mimetici da caccia e pesca ed un berretto italiano, non male a mio parere (ci sono delle foto nella sezione dedicata alle foto in game, oppure basta guardare l'avatar).
    ciao
    su ebay si riesce a trovare ma laversione tutta intera
    invece quella a due pezzi o come la mia o come quella di telespalla e/o stampella nn ricordo non sono per niente facili da reperire (a me no ke nn vai in russia )
    il prezzo puo variare cmq da ineternet se lka trovi comprese d ispese puoi arrivare a 80-90 € anche esclusa dogana!
    dipende!
    te come hai fatto a trovarla

  9. #29
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andronikos
    Quote Originariamente inviata da mitrano
    Quote Originariamente inviata da andronikos
    bellissima la mimetica russa, sinceramente è la prima volta che la vedo ( ho un bel dire a fare il figlio della grande madre russia ); dove è possibile prenderla (magari senza pagarla i miliardi che non ho ancora fonti di reddito tali da giustificare spese di 100 o più euro per un capo d'abbigliamento)?
    io al momento gioco con una camicia del sud africa, pantaloni mimetici da caccia e pesca ed un berretto italiano, non male a mio parere (ci sono delle foto nella sezione dedicata alle foto in game, oppure basta guardare l'avatar).
    ciao
    su ebay si riesce a trovare ma laversione tutta intera
    invece quella a due pezzi o come la mia o come quella di telespalla e/o stampella nn ricordo non sono per niente facili da reperire (a me no ke nn vai in russia )
    il prezzo puo variare cmq da ineternet se lka trovi comprese d ispese puoi arrivare a 80-90 € anche esclusa dogana!
    dipende!
    te come hai fatto a trovarla
    a culo!
    su russian combat gear
    ne aveva messo un stock da pochi pezzi (una decida)ed io l'ho beccata
    ma dopo aver pagato ho aspettato 6 mesi
    in tuttol 'ho pagata 70€(comprese ss)+10€ di dogana

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    579

    Predefinito

    per merkovich un mio amico ce l'ha l'rd54 colorzione flora ti dico che ha lo zaino che è capietnissimooooooooooooooo nn ci credevo!
    è enorme
    è anche carino come tattico ma non mi piacciono le chiusure sul petto!(che però sono comode x i paracadutisti )
    ciauzzzz[/quote]

    e dire che mi sembrava piccolo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6sh105

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74su10egerTelnjashkasurpat14Smersh116ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage610vytiaz13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.