Pagina 391 di 782 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono io che mi faccio tante paranoie

Spina L'avatar di Bianchen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    non so che dirti io personalmente la kmlk la uso. e' molto resistente quindi non mi preoccupa
    quella della modox?

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

con tutto il dovuto rispetto ma de che!!! orginal anni 70!!!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    non so che dirti io personalmente la kmlk la uso. e' molto resistente quindi non mi preoccupa
    beato te, l'ultima che ho preso (monopezzo ii pattern) si è sgarrata due volte in due giocate. e pure quella è ahimè originale anni 70...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

io ci ho giocato in urban, stisciato attraverso una finestra rotta piena di vetri, arrampicato su per tetti nel miglior stile spetsnaz e ... tutto ok. sarò stato fortunato se mi dite così. ergo rimedierò una modocs da distruggere e mi terrò cara la mia bambina. tanto in kmlk non si ha mai abbastanza mimetiche!

Club
    non affiliato

Predefinito

sul serio troncos credo tu sia stato molto fortunato! le mie klmk sono molto leggere come tessuto, molto meglio tenerle da parte e usare mimetiche che si possono tranquillamente distruggere :d

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me la mia anni '70 che ho non mi ispira un cazzo per giocare..sembra un foglio di carta in quanto a fragilità

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

giusto, anche la mia è leggerissima e l' ho già dovuta rattoppare, penso anche che giocando in urban sia più difficcile strapparla accidentalmente che non giocando in un bosco pieno di rovi e pungitopo.

Club
    non affiliato

Predefinito

@pride @doc appunto, è leggera, si strappa con niente. anche quella volta che sono venuto da voi alpini a giocare con la klmk 1 pezzo dovevo stare attento a dove camminavo per non incappare nei rovi, del resto è stra leggera si rompe con niente ed è un peccato

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

si ma ragazzi se dobbiamo indossare roba che ci limiti nel game al posto di agevolarci,allora meglio lasciarla a casa.....scusate ma io a softair ci gioco, mica faccio le sfilate con questa o con quell'altra mimetica su e giu per il campo...sono dell'avviso che se ho dei pezzi particolarmente rari e fragili li lascio a casa, ed eventualmente se sono propio innamorato di quel determinato camo, o lo reputo iperfunzionale, mi compro un capo con il medesimo camo/taglio che mi permetta di non farmi tante paranoie in game e lo "disintegro" giocandoci.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.