Pagina 383 di 782 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

stupenda. ora... dove si prende? :d

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e' splendida!!! mi unisco alla domanda di ise.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

informazione:

la chimera, è come la partizan (sovra-mimetica)?
    tessuto e taglio come la partizan della sposn? oppure un completo pesante tipo la gorka?

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    informazione:

la chimera, è come la partizan (sovra-mimetica)?
    tessuto e taglio come la partizan della sposn? oppure un completo pesante tipo la gorka?
    mi rispondo da solo... mi son informato... è un taglio clone/evoluto della partizan della sposn. ho postato foto dei dettagli a questa pagina del forum androids:

https://androids.forumattivo.com/abb...-russa-t39.htm

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

la seconda serie di foto(quelal nel bosco etc) è della sposn cmq

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

passiamo alle risposte,
    il completo si può trovare in europa da un venditore polacco (magari vi mando pm con il link preciso) solo che al momento sta aggiornando il sito.....
    il tessuto è pesantuccio, diciamo una via di mezzo tra la gorka e la partizan con una leggera prevalenza per la prima.

mctaz

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

pmlinkami! grassie!

p.s._ma alla fine esiste della sposn? dmitry mi ha detto di no, la chimera è una "copia" della partizan mi dice...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a chiedere info sulla partizan-m, me lo disse lui che la chimera era una copia di una versione di partizan prodotta dalla sposn (per la precisione la m) che aveva la stampa su entrambi i lati e non solo su un lato come la partizan standard.

mctaz

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    prova a chiedere info sulla partizan-m, me lo disse lui che la chimera era una copia di una versione di partizan prodotta dalla sposn (per la precisione la m) che aveva la stampa su entrambi i lati e non solo su un lato come la partizan standard.

mctaz
    ma a quanto mi disse, informazioni che gli chiesi prima di acquistare la partizan (mannaggia a lui), non esiste reversibilità a mimetismo autunnale e primaverile nello stesso indumento. esiste una partizan in colorazioni autunnali, la partizan-m (come vale per la gorka-e sempre della sposn) ma non sono reversibili... intendo in mimetismo.

la modox, in copiatura della partizan ha creato un unico indumento con entrambi i mimetismi, proprio come le smock delle waffen ss, mantenendo pure le stesse colorazioni.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    ma a quanto mi disse, informazioni che gli chiesi prima di acquistare la partizan (mannaggia a lui), non esiste reversibilità a mimetismo autunnale e primaverile nello stesso indumento. esiste una partizan in colorazioni autunnali, la partizan-m (come vale per la gorka-e sempre della sposn) ma non sono reversibili... intendo in mimetismo.

la modox, in copiatura della partizan ha creato un unico indumento con entrambi i mimetismi, proprio come le smock delle waffen ss, mantenendo pure le stesse colorazioni.
    non so che dirti,
    parlandoci tempo fa mi diceva che la chimera era una copia spudorata della partizan-m, può essere che il mio pessimo inglese non mi abbia fatto capire bene le sue risposte..... cmq la mia è ovviamente della modox.

mctaz

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.