stupenda. ora... dove si prende? :d
stupenda. ora... dove si prende? :d
e' splendida!!! mi unisco alla domanda di ise.![]()
informazione:
la chimera, è come la partizan (sovra-mimetica)?
tessuto e taglio come la partizan della sposn? oppure un completo pesante tipo la gorka?
mi rispondo da solo... mi son informato... è un taglio clone/evoluto della partizan della sposn. ho postato foto dei dettagli a questa pagina del forum androids:
https://androids.forumattivo.com/abb...-russa-t39.htm
la seconda serie di foto(quelal nel bosco etc) è della sposn cmq
passiamo alle risposte,
il completo si può trovare in europa da un venditore polacco (magari vi mando pm con il link preciso) solo che al momento sta aggiornando il sito.....
il tessuto è pesantuccio, diciamo una via di mezzo tra la gorka e la partizan con una leggera prevalenza per la prima.
mctaz
pmlinkami! grassie!
p.s._ma alla fine esiste della sposn? dmitry mi ha detto di no, la chimera è una "copia" della partizan mi dice...
prova a chiedere info sulla partizan-m, me lo disse lui che la chimera era una copia di una versione di partizan prodotta dalla sposn (per la precisione la m) che aveva la stampa su entrambi i lati e non solo su un lato come la partizan standard.
mctaz
ma a quanto mi disse, informazioni che gli chiesi prima di acquistare la partizan (mannaggia a lui), non esiste reversibilità a mimetismo autunnale e primaverile nello stesso indumento. esiste una partizan in colorazioni autunnali, la partizan-m (come vale per la gorka-e sempre della sposn) ma non sono reversibili... intendo in mimetismo.
la modox, in copiatura della partizan ha creato un unico indumento con entrambi i mimetismi, proprio come le smock delle waffen ss, mantenendo pure le stesse colorazioni.