grazie a gabry l'ho trovato, purtroppo non sono molto sveglio quando si parla di ebay.![]()
grazie a gabry l'ho trovato, purtroppo non sono molto sveglio quando si parla di ebay.![]()
non vorrei sembrare pesante o risultare antipatico ma si riesce a tornare it?
"se qualcuno ha voglia posti una foto del propio equip russo (mimetica, tattico, protezioni etc) con il fucile così da farsi un'idea dei vari camo e come abbinarli con un tattico o tra loro".
ci dovrebbero essere 3d idonei per trovare materiale e sui vari venditori........
grazie mctaz
avete ragione, torniamo in topic, ma, ultima cosa dato che si parla di mimetiche ed equip.
non trovo esatta questa affermazione:
<infatti il vantaggio maggiore di avere il russian style è che tutta la roba che usi è originale, semplicemente la stessa che usano i soldati veri. inutile dire che spesso questo si traduce in una qualità di fabbricazioneottima, sopratutto nei tattici>
prendere ad esempio questo articolo:
https://cgi.ebay.it/digital-army-rus...%3a1|294%3a200
questo venditore vende da quasi un anno mimetiche spacciandole per originali, special forces,spetsnaz quando come ben si può vedere sono pattern commerciali prodotti da chissà quale ditta (magari anche russa).
le marche che forniscono l'esercito russo le conosciamo bene ma non tutto quello che è venduto come "russo" o "made in russia" è originale e in dotazione.
saluti
ultima cosa:
secondo voi farei una cavolata a prendere un vest nero? forse ci starebbe meglio...
il buon dmitry, sempre disponibile come nessun venditore online, mi ha finalmente risolto la confusione che avevo sui vari modelli di gorka.
ecco qui i modelli di gorka prodotti dalla famosa ditta sposn:
gorka s – anorak style gorka
gorka e in camo "ss autumn"
(regular style gorka)
gorka e in camo "ss summer"
(regular style gorka)
gorka d
(anti storm gorka with extra protection from wind and rain)
gorka r
(regular style gorka)
![]()
Ultima modifica di Rebus; 28/05/2009 a 17:31
grande...finalmente ci voleva propio un po di chiarezza in piu!
bene, ottimo lo schema sintetico e chiaro.
curiosità: è lui nelle foto?
no, non è lui nelle foto. se lo vedete, sembra quasi un ragazzo di 20 anni.
forse sto schema dei modelli gorka sarebbe opportuno dedicargli un topic a parte in modo che non si perda in questo e possa risolvere al meglio la confusione e lacune di ognuno.
la vodka lo mantiene un giovinotto