attento che dagli usa c'è sempre da pagare la doganacodice HTML:mi ha mandato ghana un link molto interessante, in più ho trovato degli ottimi prezzi su soldato rosso!
attento che dagli usa c'è sempre da pagare la doganacodice HTML:mi ha mandato ghana un link molto interessante, in più ho trovato degli ottimi prezzi su soldato rosso!
in genere 1/3 del valore della merce scritto sulla bolla
beh ma sulla baia grazie a ghana ho trovato dei tarzan assault vest sulla cinquantina, ottimo come prezzo!
mi sa che lascerò lì i miei soldi, per di più ad un rivenditore italiano, quini nessun problema di dogana e spedizioni più basse...
ooooooooooooole!
forse ho capito chi intendi.
nel nick ha il nome di una famosa pistola vero?!
ci ho preso un sacco di roba, spedisce subito ed e' cordiale (solo un po' lento a risponderti nelle email)
io ci ho comprato il mio tarzan m33 + 2 tasche portacaricatori ak da agganciare, alcune patch russe e tempo addietro anche un tarzan m32
se ti interessa qualcosa in particolare.. prova a domandarglielo via email!
(io ho fatto cosi per l'm33 perche' nelle aste ebay non c'era)
poi se gli fai la ricarica postepay e' ancora piu veloce (visto che ebay non gli ciuccia la percentuale in questo modo)
![]()
a proposito..
ma tental (o come si chiama), quel rivenditore russo di materiale sovietico e' sempre in affari?
ero interessato a delle cose ma non risponde alle email!
qualcuno ci ha comprato di recente? (costi spedizione?!)
confermo la ottima reputazione per il venditore dott.glock
esatto proprio lui!!!
oh bene bene! siamo a cavallo allora.,.. gli ho scritto già un messaggio su ebay, se mi risponde mi acchiappo il tattico!!!![]()
in bocca al lupo gabry!