floram assimo 40e le altre sui 60 usate
floram assimo 40e le altre sui 60 usate
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ok ma in italia si fa fatica a trovarle..in italia trovo solo alcune americane![]()
regà ma flectarn d in taglio bekas!!! vdv in camo flectarn d!!!! mc taz insegna! leggera come la partizan, con uno dei migliori mimetismi russi: il flectarn d!!!!
la trovate tanto dal vecchio pasha- wal_to al suo nuovo sito, quanto su ebay.
ciao david,
io ho sia la splav bekas che la berkut della modox e la vdv della sposn....
il tessuto della spalv e della modox è molto simile sia in consistenza che per grammattura, il tessuto usato per la vdv dalla sposn è molto leggero ma a mio parere poco traspirante (non saprei dire se per il tipo di filato o se come penso io per un trattamento chimico del tessuto).
credo anche che i consigli dati fino ad ora a nicogazza siano indirizzati ad un buon compromesso costo-reperibilità-pattern con ognuno le proprie opinioni in merito
mctaz
forse prendo la partizan ma la gorka invernale mi pare che mimetizzi poco...non credete?
ps la flectarn d è invernale o per la stagione calda? che se è invernale prendo quella al posto della gorka
nico gentilmente smettila di spammare non è bello! potevi modificare il primo messaggio...e noto anche che sei recidivo...
per la gorka ti sbagli, io posso assicurarti che la gorka-e è un mimetismo perfetto che spezza la figura in modo eccellente (per le altre gorka potrà dirti chi le possiede)
la flectarn d ovviamente dati i colori ed il tessuto è un mimetismo estivo...per l'estate secondo me meglio flectarn d e klmk anche se anche la partizan all'ombra è invisibile, la partizan è meglio per l'autunno fine estate
poi considera che la partizan se la prendi da dmitry è quella reversibile con un lato con colori invernali e l'altro con quelli estivi
io ti consiglio la partizan, poichè ha anche del giallo e ha un utilizzo più lungo.
la flektar-d o la usi in una bella vegetazione fitta e verde o fai semaforo.
diciamo che la partizan (a mio parere) come mimetismo è più funzionale.
la gorka-e in camo ss autunnale è fenomenale per la vegetazione secca.