bella foto klim, complimenti!!!
cmq l’ho fatto io il kill!!!
bella foto klim, complimenti!!!
cmq l’ho fatto io il kill!!!
mbo.... onnsaprei... anche perche dalla foto sembra quasi che gildor sia nella traiettoria fra te ed il bersaglio....
gara ha la faccia di uno che dice.... azz che fast sto filosovietico! mi piacerebbe farmela anche me la tigher peccato che non c'è scritto dietro made in usa
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
mitrano, la sciarpetta toglila....deve spiccare il bianco/celeste della telnjiaska!!!!
ciao di telnjiaska ne avevo 2,una estiva ed una invenernale..ma le ho rivendute subito,nn mi sono x niente comode!!!!son belle ma nn comode x meOriginariamente inviata da dj_stecca
porca vacca io la adoro, ma la mia nn é bianco/azzurra, ma bianco/nero o blu scuro!
vabe' ognuno si trova comodo a modo suo.... ma la telnjiaska ci vuole!!!!
anzi.... mi sa che me ne devo rimediare un altro paio che quella che ho si sta lentamente scolorendo...
per altro....
in discoteca fa la sua porka figura! soprattutto se ci si va con il sopra della tiger :d
in discoteca fa la sua porka figura! soprattutto se ci si va con il sopra della tiger![]()
non ho parole...
??
boh.... io sono sempre andato a ballare con pezzi di mimetica... divisa da ordine pubblico o affini....
certo se parlo di discoteca non pensare ad un luogo pieno di truzzi che ballano l'house...
quelle proprio no..
cmq le migliori combo sono:
pantaloni tiger anfibi tirati a lucido e telnjiaska , se tutti sono vestiti cosi e si e' almeno in 3 o 4, questo fa la sua porka figura e nel pogo la gente prendendoti per uno skin ti lascia in pace, pochi rischi di risse...
jeans anfibio telnjiaska e parte sopra della mimetica.... meglio se nei locali all'aperto.
p.s. il secondo tipo di look e' molto apprezzato anche nei centri sociali.... cmq la tenljiaska oramai fa tendenza .....
do te giri vedi gente con felpe, magliette, magliettine o perizomi che ne riprendono motivo e colori...
e' consigliata la presenza di musica rock, ska, punk o methal ^^