gran setup herbal!
complimentoni![]()
gran setup herbal!
complimentoni![]()
ma quanto sei bello herbal con la leshy!
chissà dove l'hai trovata....![]()
caspita!
qui a lucca in toscana, io e altre 9 persone (21-26 anni) abbiamo fondato ben 1 anno e mezzo fa, una a.s.d. basata esclusivamente sugli spetsnaz russi (da li il nome della nostra squadra), in cui vengono adottati in maniera ufficiale la mimetica tiger russa, la serie ak come asg, tattici russi con patch annesse.
per adesso siamo all'incirca una 16ina di persone divisi in due squadre da 8 operatori, appena finiscono di arrivare le ultime mimetiche dalla russia vi posto una foto del nostro gruppo.
Ultima modifica di dRk; 23/04/2009 a 23:25
giavi invidio, un bel gruppetto east style...
qui in provincia di cn mi sa che siam solo io e gigibello con la passione per i setup russi e siam pure di team diversi. troppi f.a.s.t.
sbavooooqui a lucca in toscana, io e altre 9 persone (21-26 anni) abbiamo fondato ben 1 anno e mezzo fa, una a.s.d. basata esclusivamente sugli spetsnaz russi (da li il nome della nostra squadra), in cui vengono adottati in maniera ufficiale la mimetica tiger russa, la serie ak come asg, tattici russi con patch annesse.
per adesso siamo all'incirca una 16ina di persone divisi in due squadre da 8 operatori, appena finiscono di arrivare le ultime mimetiche dalla russia vi posto una foto del nostro gruppo.
la mia configurazione e' composta difatti da:
-mimetica tiger splav + berretto m2 splav / basco
-tarzan m24/m33 come tattici
-vfc ak-105 / cyma aks-74u trattato nel legno e nel metallo per riportarlo come quello vero
east block![]()
cavolo sei veramente forunato,esclusi due individui,se parli di russian style nel mio club,sembra che stai parlando di non so quale male incurabile.
io al contrario invece non capisco sempre quella mania di voler imitare i soldati americani o italiani.. anzi a dire la verita' io preferisco (poi magari sono io che sono matto) molto di piu' le mimetiche e gli equipaggiamenti dei russi rispetto a quelle classiche..
purtroppo e' anche vero che il materiale e' difficile da reperire, pensate che per le mimetiche dei miei compagni di squadra hanno aspettato addirittura ben 3 mesi per riceverle e altri invece non l'hanno proprio ricevuta!(e oltretutto devi andare anche un po a culo, perche' non si sa mai come calzano e quindi che taglie prendere.. visto che uno non puo' magari provarsele!)
per quanto riguarda l'adozione della serie ak, abbiamo deciso di comune accordo che rispetto ad altre asg (quali le classiche colt, hk, ecc) in fatti di capienza caricatori, semplicita' e robustezza non ce manco paragone.. (poi magari qua mi insulteranno tutti i felici possessori di quella tipologia di fucili).. poi per carita' non dico che vadano messe sul rogo (anchio possiedo esempio una minimi para' che uso al di fuori delle amichevoli/tornei), pero' se dovessi scegliere ora come ora andrei diretto sugli ak sia esteticamente che meccanicamente parlando.
anchio all'inizio ero scettico (ho iniziato con un m14 ca), ma poi mi sono pian piano affezionato agli ak e in modo particolare alle versioni in metallo e legno (mi danno un senso di originalita' e robustezza), e da li poi siam passati alle mimetiche, ai tattici, fino ad arrivare ad oggi.
mi spiace che in italia di squadre specializzate in modo particolare sull'esercito russo ce ne siano cosi poche, o addirittura soltanto qualche elemento.
io a modena sono solo![]()
qua a vicenza siamo messi un po meglio, se vogliamo ci si può trovare in 6-7 persone provenienti da vari club con ak e mimetica russa...
l'hai detto doc, qui i russofili sono in diversi a vicenza! addirittura adesso paradossalmente altri 2 nel mio club vorrebbero farsi il setup.. anche se è solo un rumor per ora