Pagina 351 di 778 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    cavolo sei veramente forunato,esclusi due individui,se parli di russian style nel mio club,sembra che stai parlando di non so quale male incurabile.
    io al contrario invece non capisco sempre quella mania di voler imitare i soldati americani o italiani.. anzi a dire la verita' io preferisco (poi magari sono io che sono matto) molto di piu' le mimetiche e gli equipaggiamenti dei russi rispetto a quelle classiche..

purtroppo e' anche vero che il materiale e' difficile da reperire, pensate che per le mimetiche dei miei compagni di squadra hanno aspettato addirittura ben 3 mesi per riceverle e altri invece non l'hanno proprio ricevuta! (e oltretutto devi andare anche un po a culo, perche' non si sa mai come calzano e quindi che taglie prendere.. visto che uno non puo' magari provarsele!)

per quanto riguarda l'adozione della serie ak, abbiamo deciso di comune accordo che rispetto ad altre asg (quali le classiche colt, hk, ecc) in fatti di capienza caricatori, semplicita' e robustezza non ce manco paragone.. (poi magari qua mi insulteranno tutti i felici possessori di quella tipologia di fucili).. poi per carita' non dico che vadano messe sul rogo (anchio possiedo esempio una minimi para' che uso al di fuori delle amichevoli/tornei), pero' se dovessi scegliere ora come ora andrei diretto sugli ak sia esteticamente che meccanicamente parlando.

anchio all'inizio ero scettico (ho iniziato con un m14 ca), ma poi mi sono pian piano affezionato agli ak e in modo particolare alle versioni in metallo e legno (mi danno un senso di originalita' e robustezza), e da li poi siam passati alle mimetiche, ai tattici, fino ad arrivare ad oggi.

mi spiace che in italia di squadre specializzate in modo particolare sull'esercito russo ce ne siano cosi poche, o addirittura soltanto qualche elemento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io a modena sono solo

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

qua a vicenza siamo messi un po meglio, se vogliamo ci si può trovare in 6-7 persone provenienti da vari club con ak e mimetica russa...

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hai detto doc, qui i russofili sono in diversi a vicenza! addirittura adesso paradossalmente altri 2 nel mio club vorrebbero farsi il setup.. anche se è solo un rumor per ora

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

miiiii ho provato a cercare qualche link sul materiale ex soviet, ma 352 pagine ....... qualcuno mi sà dire dove si può ordinare del materiale senza spendere un patrimonio in spedizione ..??

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunnysas Visualizza il messaggio
    miiiii ho provato a cercare qualche link sul materiale ex soviet, ma 352 pagine ....... qualcuno mi sà dire dove si può ordinare del materiale senza spendere un patrimonio in spedizione ..??
    io chiederei agl'utenti che sono sulla tua bellisima isola di fare ordini insieme (ce ne sono almeno un paio) e cmq spese di spedizione e l'estrazione dogana fanno parte del gioco =).

mctaz

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

giocata di oggi ospiti delle pecore nere sat.finalmente si è aperta la stagiome della klmk!!!

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    giocata di oggi ospiti delle pecore nere sat.finalmente si è aperta la stagiome della klmk!!!

... è anche quella del colera a quanto pare!!!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahah bella doc!! un altro russian in klmk! :d

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

doc veramente notevole nella sua semplicità. apprezzo la seconda foto in stile guardie di confine, ma cerca di rimediare il cappello giusto con la falce e martello, sarebbe al top.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.