Pagina 341 di 778 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    bei setup! certo che va detto che il nostro fun club è uno dei migliori qui su sam...eheh
    e soprattutto se hai qualcosa che non è perfettamente filologico nessuno ti rompe le ...!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    e soprattutto se hai qualcosa che non è perfettamente filologico nessuno ti rompe le ...!
    se devo essere sincero, adesso non so cosa intendessi, cmq nei look russi c'è eccome qualcosa di filologico, che spesso noi tradiamo creando "mostri" russi.
    spesso si vedono mischiare berezka, colbacchi (...con completi estivi!...oltre che con la berezka non c'entrano una mazza), chi com cinesi (...che a parte in afghanistan, penso siano rari come le mosche bianche tra i russi operativi dalla cecenia fino ad ora), spilline sovietiche sul gorka, ecc....
    oppure colbacchi e flectarn-d + ak47 o cose simili (....!!!!!....).
    o anche tiger con vest nuovi e con i famosi cappelli da paracadutisti, quelli marroni....
    in realtà spessissimo si cerca di sembrare russi, ma non si assomiglia neanche lontanamente.
    i russi mischiano e hanno mischiato sì equipaggiamenti, ma non tutti gli equipaggiamenti!!
    cioè, se si fa attenzione, se si guardano foto ecc..., in afghanistan o in cecenia o in ossezia o in georgia, c'è della filologia eccome.
    la bravura e il gusto, infatti, a parer mio, è proprio saper coglierla.
    Ultima modifica di Crna Strela; 09/03/2009 a 23:07

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    se devo essere sincero, adesso non so cosa intendessi, cmq nei look russi c'è eccome qualcosa di filologico, che spesso noi tradiamo creando "mostri" russi.
    spesso si vedono mischiare berezka, colbacchi (...con completi estivi!...oltre che con la berezka non c'entrano una mazza), chi com cinesi (...che a parte in afghanistan, penso siano rari come le mosche bianche tra i russi operativi dalla cecenia fino ad ora), spilline sovietiche sul gorka, ecc....
    o anche tiger con vest nuovi e con i famosi cappelli da paracadutisti, quelli marroni....
    in realtà spessissimo si cerca di sembrare russi, ma non si assomiglia neanche lontanamente.
    i russi mischiano e hanno mischiato sì equipaggiamenti, ma non tutti gli equipaggiamenti!!
    cioè, se si fa attenzione, se si guardano foto ecc..., in afghanistan o in cecenia o in ossezia o in georgia, c'è della filologia eccome.
    mah si e no....l'akm, l'akms e ak47 è tutt'ora preferito all'ak 74 per il calibro a meno che non si utilizzi il 103. su foto reali postate in questa sezione ho visto i più disparati equipaggiamenti....klm e tiger portate con vest di ultima generazione tipo smerch o tarzan...
    la cosa su ti dò ragione è l'uso di colbacchi o di caschetti da paracadutisti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    mah si e no....l'akm, l'akms e ak47 è tutt'ora preferito all'ak 74 per il calibro a meno che non si utilizzi il 103. su foto reali postate in questa sezione ho visto i più disparati equipaggiamenti....klm e tiger portate con vest di ultima generazione tipo smerch o tarzan...
    la cosa su ti dò ragione è l'uso di colbacchi o di caschetti da paracadutisti
    probabilmente perchè i teatri di guerra di cecenia e georgia hanno un clima dove il colbacco sarebbe stato un pò fuori luogo.
    a dir il vero ricordo delle foto della cecenia dove appariva qualche colbacco sotto l'elmetto...ritrovarle sarà impossibile.
    di certo i ribelli separatisti islamici ceceni hanno più volte sfoggiato berretti di pelliccia non propriamente colbacchi sovietici ma ushanke di foggia tradizionale locale.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio

volevo solo dire che se mi faccio una foto e non sono perfettamente filologico,nell'east block fun club non corro il rischio di essere lapidato...cosa già successa(non a me) in altri fun club.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo solo dire che se mi faccio una foto e non sono perfettamente filologico,nell'east block fun club non corro il rischio di essere lapidato...cosa già successa(non a me) in altri fun club.
    quoto.
    basta guardare poco più indietro di qualche pagina le mie foto () passate per fortuna quasi in sordina

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

ah ok.
    beh, noi qui trattiamo una militaria sicuramente più di nicchia e meno fruibile, quindi tocca adattarsi.
    io cmq sono sicuro che spesso non si sfruttano bene anche le cose che si hanno a disposizione, oppure si fanno proprio scelte "errate" nel vestirsi.
    ma ovviamente la mia è solo una critica collettiva che vuole essere utile e costruttiva!
    non scacciamo nessuno!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

come livello di equipaggiamenti e rarità di prezzi nonchè originalità certamente

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

forse, anche perchè anche i russi non sono molto filologici

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

alcune foto in the action di ieri!! avanzamento a tutti i costi in cqb!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.