ragà, so che questo mio post potrebbe essere un'attimino "off-topic" ma, come nel mondo delle discotechesi organizzano le "one night", perchè non ci organizziamo per organizzare (scusate il gioco di parole) un unico, grande bel megacombat con tanto di storyboard su un'ipotetica passata escalation convenzionale tra il blocco sovietico e la nato??? sono sicuro che ci potrebbero essere tanti consensi.....è vero che ho intrapreso "la via dello speciops" (quindi della cia
) ma giocherei volentieri in tenuta sovietica "afghanka" o kzs-1......se volete uno spunto, visitate il sito del mio club (www.22sat.it) e nel forum, nella sezione debriefing, cercate il topic strikeball russia e leggete lo storyboard postato da "ratmin bersaglieri"....io ci sto andando (a tuchkov, 70 km. da mosca) dal 30 aprile all'1 maggio a giocare (nel blocco nato) e ci sono già ben 500 iscritti (arrivano anche dal canada, inghilterra, germania, ungheria)...

Portale
Lo staff

si organizzano le "one night", perchè non ci organizziamo per organizzare (scusate il gioco di parole) un unico, grande bel megacombat con tanto di storyboard su un'ipotetica passata escalation convenzionale tra il blocco sovietico e la nato??? sono sicuro che ci potrebbero essere tanti consensi.....è vero che ho intrapreso "la via dello speciops" (quindi della cia