Pagina 34 di 782 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

ragà, so che questo mio post potrebbe essere un'attimino "off-topic" ma, come nel mondo delle discoteche si organizzano le "one night", perchè non ci organizziamo per organizzare (scusate il gioco di parole) un unico, grande bel megacombat con tanto di storyboard su un'ipotetica passata escalation convenzionale tra il blocco sovietico e la nato??? sono sicuro che ci potrebbero essere tanti consensi.....è vero che ho intrapreso "la via dello speciops" (quindi della cia ) ma giocherei volentieri in tenuta sovietica "afghanka" o kzs-1......se volete uno spunto, visitate il sito del mio club (www.22sat.it) e nel forum, nella sezione debriefing, cercate il topic strikeball russia e leggete lo storyboard postato da "ratmin bersaglieri"....io ci sto andando (a tuchkov, 70 km. da mosca) dal 30 aprile all'1 maggio a giocare (nel blocco nato) e ci sono già ben 500 iscritti (arrivano anche dal canada, inghilterra, germania, ungheria)...

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

eh con un mese di preavviso è difficile organizzare qualcosa. porca paletta mi sarebbe piaciuto venire!!!

Club

Predefinito

my bro, che ti perdi.....

$3R
    $3R non  è collegato
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin
    potevi anche postarla una foto di gruppo dove ci siamo tutti

$3R
    $3R non  è collegato
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    my bro, che ti perdi.....

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

già che siamo in ot dj sono cascato dalla sedia dalle risate quando ho letto la tua nouva firma hahahahahaha lollissimo per te veramente grande.

Spina L'avatar di Sonny
    Club

Predefinito

foto tolte dal commissario politico

Spina L'avatar di Sonny
    Club

Predefinito

naturalmente notare come, anche se le nostre flora siano tutte bene o male nuove, abbiano ognuna un colore diverso dall'altra .
    che mmmmatti i russi

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da subcomandante
    già che siamo in ot dj sono cascato dalla sedia dalle risate quando ho letto la tua nouva firma hahahahahaha lollissimo per te veramente grande.

eheheheheheheheheh.... :d :d :d

n.b. per sonny: ottimo bro, anche se propendo più per un discorso meramente storico quale unione sovietica e non federazione russa (la flora apparterrebbe a quest'ultima). come siete messi a soviet equipment 1979-1989 era???

Spina L'avatar di Sonny
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    Quote Originariamente inviata da subcomandante

eheheheheheheheheh.... :d :d :d

n.b. per sonny: ottimo bro, anche se propendo più per un discorso meramente storico quale unione sovietica e non federazione russa (la flora apparterrebbe a quest'ultima). come siete messi a soviet equipment 1979-1989 era???
    vsr, kzs, klmk, chicom etc. siamo belli forniti, cmq maggiori info te le possono dare gildor e ser! 8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.