Pagina 337 di 782 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi io ho la gorka e (però è nuova) e tre domeniche fa l'ho usata in gioco. a detta dei miei compagni era molto visibile. probabile che dipenda dal fatto che la vegetazione del posto dove abbiamo giocato era ancora abbastanza verde. ma in generale, guardando anche le vostre foto in ambienti più secchi, il dubbio che mi rimane è il fatto che impieghi un tessuto che non da effetto di profondità proprio perchè monocromo (vale a dire da un effetto "piatto" che va contro le norme più basilari del mimetismo).
    ora magari provo a darle una lavata e invecchiarla un tantino e vedere se migliora.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

stampella : ma quanto fai stalker???
    grande, grandissimo!!! ottime foto!
    ravange tutti abbiamo un inizio, vedrac he presot anche tu avrai un equip più appagante, ovvio che se non giochi, ne senti meno la necessità, giocando capirai cosa vuoi e cosa ti serve e te lo comprerai

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ragazzi io ho la gorka e (però è nuova) e tre domeniche fa l'ho usata in gioco. a detta dei miei compagni era molto visibile. probabile che dipenda dal fatto che la vegetazione del posto dove abbiamo giocato era ancora abbastanza verde. ma in generale, guardando anche le vostre foto in ambienti più secchi, il dubbio che mi rimane è il fatto che impieghi un tessuto che non da effetto di profondità proprio perchè monocromo (vale a dire da un effetto "piatto" che va contro le norme più basilari del mimetismo).
    ora magari provo a darle una lavata e invecchiarla un tantino e vedere se migliora.
    inafatti la gorka non è un mimetismo.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io ho la gorka e in partizan autumn pattern e per l'ambiente in cui gioco (carsico autunnale/invenale, privo di piante sempre verdi) è notevole anzi, mi sbilancio, è il mimetismo più efficace che ho mai utilizzato.... i miei compagni mi passano a 5m e non mi scorgono ed anche quando abbiamo degli scontri in cui mi devo muovere, a volte, fanno difficoltà a seguirmi con lo sguardo (riporto le testuali parole).

la gorka e in summer partizan la ritengo efficance in autunno/inverno nelle zone con presenza di alberi o piante sempre verdi tipo località prealpine. il summer partizan ha predominanza verde scuro ed in un ambiente secco si vede troppo....ho provato l'anno scorso con la suit partizan. indossare una gorka con più di 10° è un supplizio...a meno che non si stia immobili all'ombra.

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma la partizan in schema autunnale esiste?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

come no....
    quello in ginocchio sono io con la gorka autumn

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    come no....
    quello in ginocchio sono io con la gorka autumn

questa gente mi sembra di ricordarla . ma eravate voi a cercare di vincere contro i mitici soft air reggio emilia ???

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la gorka e con inserti partizan autunnali ce l'ho anche io. mi chiedevo se esistesse una versione della partizan realizzata completamente in mimetismo autunnale anzichè la solita a base verde con chiazze chiare.

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

la partizan girata al contrario fa pattern autunnale, come vedi in questa foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea1970 Visualizza il messaggio
    questa gente mi sembra di ricordarla . ma eravate voi a cercare di vincere contro i mitici soft air reggio emilia ???
    già, e quel tale, alle spalle di wise, in kamish e tarzan m32+russian sniper belt a cui brilla in fronte una stella rossa è il sottoscritto

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.