In attesa della conferma e-mail
bellissima![]()
In attesa della conferma e-mail
veramente bella



ma kurny ti sei cuito addosso i pantaloni della ttsko![]()
ovvio non li lavo da quandol i ho comprati, anche se non li cucio si attaccano =)
lool è il gruppo di stalker solitari poco lontano dal cordon
stranamente stampella è senza maschera antigas
bella foto compagni!
grazie stampella, sei comunque il mio eroe anche se usi maschere britanniche asd.
ora cmq torniamo seri.
voglio pigliarmi una bella maschera antigas russa da usare per il softair.
ci sono molti modelli che mi piacciono ma non sò decidere!
mi servirebbero consigli da voi che magari siete più ferrati in equipaggiamento russo.
prima di tutto devo risolvere in fretta il problema degli occhi. la prima cosa che deve fare la mia maschera è proteggere i miei occhi (e anche la bocca!) senza che al primo pallino si rompa tutto cadendomi addosso (il vetro negli occhi fà abbastanza male).
quindi esiste un modello di maschera che ha i vetri molto resistenti (anzi.. non deve essere vetro ma plexiglass bello duro, come quello usato per gli occhialini per softair) o che comunque sono facili da rimuovere e sostituire volendo con del plexiglass o una rete?
secondo preferirei un modello che sia relativamente facile da pitturare volendo (il bianco sporco è facile da riconoscere nella boscaglia ^^).
i siti da dove potrei comprare sono questi 2 (che hanno tutta la lista delle maschere che ho trovato) o ebay... ma prima di comprare li voglio interrogare il venditore ^^
cmq i link:
https://stores.ebay.com/russian-mili...qqftidz2qqtzkm
https://www.soviet-power.com/product.php?cat=25
https://www.sovietarmystuff.com/prod...category_id=80
grazie mille per le risposte ^^
