molto molto bella la sumrak, complimenti mctaz!
hai sempre materiale ottimo. mi interessa questa sumrak, non sapevo che era persino double face, potresti (se non la hai già fatta) fare una recensione?
i pantaloni non hanno tasche su nessun lato?
molto molto bella la sumrak, complimenti mctaz!
hai sempre materiale ottimo. mi interessa questa sumrak, non sapevo che era persino double face, potresti (se non la hai già fatta) fare una recensione?
i pantaloni non hanno tasche su nessun lato?
ciao koba,
grazie per i complimenti.
tutte le oversuit della sposn sono reversibili (lato chiaro- scuro), partizan, vdv e ovviamente anche la sumrak.
al momento non ho ancora fatto una recensione sulla sumrak (sono molto indietro tra quello che mi arriva e quello che uso in campo.....) e in caso prima di vederla qui (scusate utenti di sam) la posterei su un forum dove coopero....
cmq per risponderti vado a memoria (ho usato questa combinazione oltre un mese fa), i pantaloni dovrebbero avere le due tasche posteriori e i buchi in vita per la sottocombinazione e nessuna tasca cosciale.
mctaz
ahahah potessi permettermelo pure io!(sono molto indietro tra quello che mi arriva e quello che uso in campo.....)
la madonna mc taz.... bellissima roba!
mi sento un bimbominchia russofilo quando guardo le tue foto!![]()
mio dio la ten copiata dai finnici!!! questa volta me ne frego, io tento.....
dite che non è sicuro? adesso che ha un "negozio" magari ha migliorato i servizi....
io pure tenterò a breve(appena avrò i soldi- parliamo di almeno 4 mesi :s) l'opportunità di avere un vityaz ormai è troppo succulenta.
....si deve tentare, si deve tentare! non lascio lì impunita tutta sta roba. rischiamo!
anche io mi sa che rischierò...............e,il primo che rischierà scriva se l'ordine è andato a buon fine oppure no..
al limite, all'infuori di sam, si fa acquisto in combo.