la maggior parte dei prodotti è "nach bestelen" dopo ordinazione, tradotto letteralmente.
quindi bisognerà vedere se come il vecchio pascha questo darà 2000 sole prima di ri scomparire oppure se sta volte fa sul serio.
la maggior parte dei prodotti è "nach bestelen" dopo ordinazione, tradotto letteralmente.
quindi bisognerà vedere se come il vecchio pascha questo darà 2000 sole prima di ri scomparire oppure se sta volte fa sul serio.
Ultima modifica di Sub_Troncos; 21/02/2009 a 16:31
lool lo sfondo sempre uguale.. però ammazza che sfondo! belle foto mctaz come sempre!!porca miseria complimenti per le vsr! ma sono giacconi o proprio mimetiche? bei camouflage!! le vsr secondo me sono le più belle
lo sfondo è sempre lo stesso perchè è una zona del campo in prossimità del parcheggio quindi molto comoda per fare delle foto aspettando che gl'altri finiscano di prepararsi o in caso a giornata di gioco finita tornando alle macchine.
le vsr sono divise (giacca e pantalone) e anche per me sono le più belle.... non ti dico quando mi è arrivata la mail con la notizia di 4 completi nella mia taglia in dominanti differenti ma credo tu possa intuire la mia reazione di giubilo.
grazie per il complimento gigibello.
mctaz
sei un personaggio aggiuntivo di stalker clearsky,, hai fatto le foto vicino alla base dei freedom? ottimi e realistici setup come sempre
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
grande mctaz ottimi setup!!
e i miei piu' sentiti complimenti per la collezione di vsr!!
non conosco il gioco stalker, al massimo sono solo un personaggio (uno dei tanti nell'ambito soft air) legato molto alla militaria e che cercano nel loro piccolo di avere dei setup il più possibile realistici (con qualche licenza tipo le calzature).
grazie ghana per i complimenti
mctaz