codice HTML:pride ti odio!!!! mi hai appena creato una nuova fissa!!
ahahhaah!zitto zitto che appena l'ho visto è scattato l'amore :d
cioè ma ve la immaginate in autunno/inverno???
codice HTML:pride ti odio!!!! mi hai appena creato una nuova fissa!!
ahahhaah!zitto zitto che appena l'ho visto è scattato l'amore :d
cioè ma ve la immaginate in autunno/inverno???
si si e impoazzisco all'idea! ma anche in estate in scenari secchi!
mai visto quel pattern! ma sbaglio o è una colt dell'11 quella ? :d
non è l' r21?
mbè, sicuramente se cerchi troverai foto di soldati russi vestiti da babbonatale sulla spiaggia. quello passava il convento, quello si sono messi. alla fine sta anche a noi capire se un oggetto può essere valido per i nostri scopi.
volevo chiedere a sub troncos o a chi mi puo' rispondere se aveva avuto modo di confrontare il materiale di fabbricazione della gorka 3 (splav)con quello della gorka-e (sposn).
siccome la gorka-e (sposn) la possiedo ed ero interessato anche alla gorka 3 ma se il materiale di fabbricazione è lo stesso cioè che è sensibilissimo ai lavaggi e si scolorisce subito, lascio perdere.
invece se la gorka 3 ha un materiale con una tenuta dei colori superione ci faccio un pensierino.
i lavaggi come tutte le mimetiche russe che ho avuto lo sempre fatto non oltre i 30°, e la gorka-e è l'unica tra tutte che ha subito sbiadimento dal secondo lavaggio, questo è accaduto anche ai miei compagni di squadra che la hanno adottata.
magari troncos dopo due lavaggi che gli hai fatto dimmi se noti segni di sbiadimento.