3 domande:
ma i caricatori dove te li metti? nelle tasche?
tokarev?!?!?
il su è il marui? come l'ho capito? dalle batterie attaccate alle guancette.......
3 domande:
ma i caricatori dove te li metti? nelle tasche?
tokarev?!?!?
il su è il marui? come l'ho capito? dalle batterie attaccate alle guancette.......
il tarzan dovrebbe essere l' m21
bandituccio una domanda: non ti da fastidio l'antenna della radio sullo sterno?
i caricatori c'è la tasca dove c'è posto per due car da 500 , la si vede sotto il mio gomito destro
tokarev a molla, praticamente solo scenica![]()
bella la gorka 3, funzionale e spartana e con colori adatti al periodo invernale.
tokarev a molla? potresti gentilmente postare foto della stessa e indicarci ove la hai recuperata?
gran setup bandit, complimenti!
cavoli mi sa he pure io mi prendo una mimetica russa
mi sono messo in cerca e ho trovato queste voi quale mi consigliate?
ciao third man e benvenuto. tra le mimetiche da te postate( kamish,tigr, flora, gorod e les) la migliore a mio parere è senza dubbio la prima. una mmetica in kamish della ana dotata di cappuccio e... fuori produzione ergo introvabile. se ne dovessi rimediare una, fai un fischio sul negozio sono interessatissimo.
come taglio la flora è diversa dalla m21 tigr. la flora ha la giacca lunga con 6 tasche, e i pantaloni generalmente sono privi di cargo pockets o dotati esclusivamente di cargos sui lati. l'm21 ha la giacca corta, e le cargo sono sulla coscia, frontali. io personalmente le apprezzo molto entrambe penso vada più a gusto personale a questo punto.
una piccola spiegazione
le mimetiche si chiamano per pattern(colorazione- per es flora, tigr, etc) e per taglio(m21 per esempio è il modello russo con la giacca corta, poi ci sono le gorka etc) esclusi i casi particolari (di kzm ce n'è una sola etc). quindi è normale che per esempio si possano trovare flectarn d completamente diverse tra loro: il taglio m21 è diversissimo dal taglio berkut etc. quindi a parte rari casi bisogna cercare di specificare a quale modello in quale pattern si è interessati.
sul mercatino ci sono disponibili sia flora che berkut in flectarn d, non so se ti vadano come taglia, ma ti consiglio di dare un'occhiata, magari trovi qualcosa di interessante e più economico. se invece ti interessa il pattern kamysh-tigr(sono molto simili, due nomi commerciali diversi di case di produzione diverse[ana e rex design].) allora c' un venditore su ebay che trovi tra i nostri "negozi dove comprare" (kurny lo sicki in evidenza per favore????)
Ultima modifica di Sub_Troncos; 13/02/2009 a 03:05