Pagina 318 di 782 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

3 domande:

ma i caricatori dove te li metti? nelle tasche?

tokarev?!?!?

il su è il marui? come l'ho capito? dalle batterie attaccate alle guancette.......

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

tokarev disattivata o co2?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tarzan dovrebbe essere l' m21
    bandituccio una domanda: non ti da fastidio l'antenna della radio sullo sterno?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

i caricatori c'è la tasca dove c'è posto per due car da 500 , la si vede sotto il mio gomito destro

tokarev a molla, praticamente solo scenica

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

comunque setup molto bello

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    il tarzan dovrebbe essere l' m21
    bandituccio una domanda: non ti da fastidio l'antenna della radio sullo sterno?

mhm non sò se è l'm21

nessun fastidio dall'antenna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

bella la gorka 3, funzionale e spartana e con colori adatti al periodo invernale.
    tokarev a molla? potresti gentilmente postare foto della stessa e indicarci ove la hai recuperata?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

gran setup bandit, complimenti !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

cavoli mi sa he pure io mi prendo una mimetica russa

mi sono messo in cerca e ho trovato queste voi quale mi consigliate?
    Icone allegate Icone allegate bdu_ana_krot.jpg‎   bdu_rd_m7.jpg‎   bdu_rex_flora.jpg‎   bdu_splav_m1.jpg‎  

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

ciao third man e benvenuto. tra le mimetiche da te postate( kamish,tigr, flora, gorod e les) la migliore a mio parere è senza dubbio la prima. una mmetica in kamish della ana dotata di cappuccio e... fuori produzione ergo introvabile. se ne dovessi rimediare una, fai un fischio sul negozio sono interessatissimo.
    come taglio la flora è diversa dalla m21 tigr. la flora ha la giacca lunga con 6 tasche, e i pantaloni generalmente sono privi di cargo pockets o dotati esclusivamente di cargos sui lati. l'm21 ha la giacca corta, e le cargo sono sulla coscia, frontali. io personalmente le apprezzo molto entrambe penso vada più a gusto personale a questo punto.
    una piccola spiegazione
    le mimetiche si chiamano per pattern(colorazione- per es flora, tigr, etc) e per taglio(m21 per esempio è il modello russo con la giacca corta, poi ci sono le gorka etc) esclusi i casi particolari (di kzm ce n'è una sola etc). quindi è normale che per esempio si possano trovare flectarn d completamente diverse tra loro: il taglio m21 è diversissimo dal taglio berkut etc. quindi a parte rari casi bisogna cercare di specificare a quale modello in quale pattern si è interessati.
    sul mercatino ci sono disponibili sia flora che berkut in flectarn d, non so se ti vadano come taglia, ma ti consiglio di dare un'occhiata, magari trovi qualcosa di interessante e più economico. se invece ti interessa il pattern kamysh-tigr(sono molto simili, due nomi commerciali diversi di case di produzione diverse[ana e rex design].) allora c' un venditore su ebay che trovi tra i nostri "negozi dove comprare" (kurny lo sicki in evidenza per favore????)
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 13/02/2009 a 03:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.