Pagina 315 di 778 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

si dai posta

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

e cmq (ultimo post a riguardo) lucio bertani sarà pure uno che fa prezzi alti, però ci si può parlare e si può discutere sul prezzo.
    calcolate che lui non è che piglia a 50€ la divisa su internet e poi la rivende a noi; lui se le procura da gente che ha le mani in pasta nei depositi militari o cose simili.
    e generalmente lui vende sempre materiale graduato e con distintivi, che ovviamente fa alzare il prezzo.
    io con lui ho sì speso parecchio, ma ho fatto anche affari scambiando roba varia.
    questo pomeriggio, per farvi un esempio, mi è arrivato un sms da lui: mi ha trovato un paio di cose abbastanza rare.
    gli avevo spedito un sms a novembre, ormai pensavo se ne fosse fregato, e invece no! si è sbattuto e mi ha cacciato fuori la roba.
    non pensate sia così scontato solo perchè poi la vende....molti altri non si sarebbero smonati neanche 5 minuti per una richiesta mia.

ha molto materiale, anche del periodo cecenia: gli ho detto di mandarmi una email con una lista, taglie, prezzi, ecc...
    io gli ho detto che potevo trovare gente interessata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    e cmq (ultimo post a riguardo) lucio bertani sarà pure uno che fa prezzi alti, però ci si può parlare e si può discutere sul prezzo.
    calcolate che lui non è che piglia a 50€ la divisa su internet e poi la rivende a noi; lui se le procura da gente che ha le mani in pasta nei depositi militari o cose simili.
    e generalmente lui vende sempre materiale graduato e con distintivi, che ovviamente fa alzare il prezzo.
    io con lui ho sì speso parecchio, ma ho fatto anche affari scambiando roba varia.
    questo pomeriggio, per farvi un esempio, mi è arrivato un sms da lui: mi ha trovato un paio di cose abbastanza rare.
    gli avevo spedito un sms a novembre, ormai pensavo se ne fosse fregato, e invece no! si è sbattuto e mi ha cacciato fuori la roba.
    non pensate sia così scontato solo perchè poi la vende....molti altri non si sarebbero smonati neanche 5 minuti per una richiesta mia.

ha molto materiale, anche del periodo cecenia: gli ho detto di mandarmi una email con una lista, taglie, prezzi, ecc...
    ke materiale ti ha procurato? cosa ha disponibile. inviami pm

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

pm anche per me. grazz.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

crna, magari va a simpatia non so. a me ha trattato in modo scortese, pareva gli desse fastidio che gli chiedessi info e prezzi. ma llla fine non mi sembra nemmeno giusto parlare di una persona che non è qui a replicare. quindi per me discorso chiuso..

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

pm anche per me crna

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

codice HTML:

famme sapè...!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

pm anche per me crna cmq si io da lui presi la flora, mi fece un buon prezzo ma mi chiedo se ultimamente si sia montato un pò la testa tutto qua, cmq comincia ad avere della bella roba russa per quello..

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

allora gente, l'email me la manderà tra qualche giorno.
    gli ho detto di darmi un elenco con taglie e prezzi.
    cmq gli manderò di nuovo un sms o una email in cui gli ribadisco che mi metta non solo un paio di robette; lui ha molto materiale, quindi più ce ne mette e più abbiamo scelte.
    poi nel caso in cui ci fosse un grande acquisto, penso che ci sia la possibilità di sconti.

ps: per piacere editate il post dove compare il suo nome, che penso sia corretto così. non che non sia legittimo pensare certe cose, e non che voglia "bacchettare" nessuno, ma mettere il nome e cognome non è proprio la cosa migliore. anche perchè uno può addirittura sentirsi diffamato.
    non si sa mai!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarò monotono ma fil mandami un pm pure a me va, che magari una flora xxxxxl ci scappa

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.