thread: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

troncos, sono proprio orrendi.
    nella societÃ* che verrÃ* saranno abolite tutte le calzature color sabbia che abbiano un che di tactical, ogni traccia di facebook e dei vari social network, gli spegnifiamma porcellosi e tutti gli spegnifiamma in generale che non abbiano una funzione prettamente tecnica\funzionale.

...detto: Johnny One Ball
    Club
    Battaglione Vostok
    41
    03 Feb 2008
    1,940

appoggio in pieno la mozione mossa dal mio conterraneo !

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    37
    26 Nov 2005
    2,487

vorrai dire conterrone?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

senti un po, polenta, non ne hai chiffare?? vai a dare la caccia a qualche immigrato, vÃ*, sennò quando usciranno dalle montagne i nibelunghi non ti ci portano nel valalla insieme a borghezio.

ps: ovviamente si scherza!

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    37
    26 Nov 2005
    2,487

edit: pirla io, non ho letto il ps...

Recluta
    Club
    non affiliato
    16 Feb 2008
    1,451

borghezio nel valhalla non entra nemmeno a spinta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila vicenza
    39
    20 Jun 2006
    413

nelle foto con la vodka siamo io e stampella durante la notte alla winter silent night!!!

eh si la vodka salva in quelle situazioni

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    37
    26 Nov 2005
    2,487

muahahahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    26 Dec 2005
    1,496

troncos, sono proprio orrendi.
    nella societÃ* che verrÃ* saranno abolite tutte le calzature color sabbia che abbiano un che di tactical, ogni traccia di facebook e dei vari social network, gli spegnifiamma porcellosi e tutti gli spegnifiamma in generale che non abbiano una funzione prettamente tecnica\funzionale.
    condivido e sottoscrivo la mozione herbal, aggiungo la postilla del divieto di ogni reality e rieducazione coatta degli aficionados a tali trasmissioni.
    propongo la realizzazione di una toolbar che propagandi la campagna contro le baguette utilizzate al posto degli scarponi.
    il pane è munizione da bocca, sostentamento dell'uomo, frutto del lavoro, non calzatura tattica.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    36
    14 Jan 2008
    1,862

mi ci faccio una maglietta con questa frase, cercherò anche una foto di quei ritrovi vikingo-style che fanno quelli della lega muahahahah

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.