thread: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    26 Dec 2005
    1,496

siamo in due caro giulianov....!!
    che brutto l' "uniformazione" di squadra. non lo mai potuto sopportare ,infatti ho sempre fatto il bastian contrario..

Veterano

Club
    Accipitres
    36
    12 Jun 2006
    3,522

che brutto l' "uniformazione" di squadra. non lo mai potuto sopportare ,infatti ho sempre fatto il bastian contrario..
    se non lo faccio non posso giocare al torneo tutti gli altri giorni invece mi metto quello che voglio io...

...detto: Johnny One Ball
    Club
    Battaglione Vostok
    41
    03 Feb 2008
    1,940

mi trovi pienamente d'accordo!!!
    infatti,visto che comunque come stefal senza marpat niente tornei,sto cercando di crearmi un setup georgiano cercando almeno di distinguermi in questo senso!

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

mi trovi pienamente d'accordo!!!
    infatti,visto che comunque come stefal senza marpat niente tornei,sto cercando di crearmi un setup georgiano cercando almeno di distinguermi in questo senso!
    nn ti abbattere, almeno la marpat è un discreto mimetismo, ci sono dei poveracci che sono costretti ad andare un acu.....ritireniti fortunato

Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)
    42
    29 Sep 2007
    70

ragazzi ho trovato questo sull forum francese " frontovik " ( giu della pagina web ) :

https://www.sgc-bdms.net/forum/viewt...=asc&start=405

veramente i russi stanno rifacendo delle tutte con le mimetiche della seconda guerra / anni 50.
    la giacca esiste in queste mimetiche delle anni 50 (di cui ho dimenticato il nome )
    c'è anche la nuova mimetica dell esercito russo ( non piace tanto)

tutti queste si possono trovare da dmitry (soviet propaganda).

Spina
    Club
    SSK "Spartans" - Roma
    36
    05 Sep 2006
    314

porca vacca, sono assolutamente stupende. specialmente il lato autunnale della seconda.

Veterano

Club
    Accipitres
    36
    12 Jun 2006
    3,522

questa mi piace troppo!!!!

Recluta
    Club
    testudo- roma
    41
    12 Oct 2005
    1,399

spettacolo!!!!!!

...detto: Johnny One Ball
    Club
    Battaglione Vostok
    41
    03 Feb 2008
    1,940

bella davvero!!!

nn ti abbattere, almeno la marpat è un discreto mimetismo, ci sono dei poveracci che sono costretti ad andare un acu.....ritireniti fortunato
    su questo non c'e' dubbio ma sull'essere fortunato avrei preferito che tutto il mio club si fosse convertito al russian style quella si che sarebbe stata un gran botta di culo!!

Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)
    42
    29 Sep 2007
    70

sopratutto che la mimetica è disponibile sulla partizan. questa deve essere terribile nel bosco..che sia in estate o che sia in autunno (foresta umida).

spettacolo!!!!!!
    oppure come lo dice mia nonna : " bedda madre !!! "

sono felice che vi piace tanto

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.