ma certo!!Originariamente inviata da merko
![]()
ma certo!!Originariamente inviata da merko
![]()
per la cronaca,la 3° foto vede ben 4 softgunners e sammisti che hanno partecipato alla bellissima manifestazione di vicenza di sabato 17 febbraio.Originariamente inviata da stampella
io sono il primo da sinistra quello con fazzoletto rosso e giacca in pelle,accanto a me stampella, poi un suo compagno di club di stampella di cui non ricordo nè il nome nè il nick che usa su sam e me ne scuso e poi telespalla,ai lati voi non vedete nulla ma in realtà ci sono le entità spirituali di subcomandante e r6member,che non hanno potuto unirsi a noi.
la multicolore ghillie suite indossata dal folle telespalla è uno dei costumi tradizionali carnevaleschi tipici della minoranza slavofona della benecija-valli del natisone.
confermo pur se in spagna presente a vicenza anche se solo spiritualmente! el agille suite beh... solo un grandissimo come stampella poteva farlo e l'ha fatto.
non andiamo ot, sopratutto con qualcosa che magari non tutti condividono...
al limite aprite un topic dedicato, grazie.
hai ragione scusa![]()
ultimissimo ot: c'era anche kurnikoff solo che ovviamente ha dimenticato il cellulare a casa e ci ha cercato dappertutto senza trovarci!
comunque mitrano, te e bulgaro siete una specie di macchina sforna foto, continuate così :d .
ps bella la posp ma a me piace di più grigia
che ne dite di iniziare a buttare giù seriamente qualche idea per la squadra ak fan club? peccato non averci pensato prima perchè si poteva andare all'argo, si potrebbe provare a organizzarci in tempo per la luna di noas!
grazieOriginariamente inviata da stampella
![]()
si dobbiamo organizzare per forza qualcosa!!!
per l'argo come hai detto tu ormai è saltata!!!oh se ne organizza una o dobbiamo vedere di organi8zzarla alla luna di noas!!!tanto li si spara e basta!!!!mmmm![]()
![]()
per l'argo chi viene?? (nn vorrei uscire fuori post)
ragazzi questa foto merita!!perchè merita!!!
peccato che babu ha la tiger (bekas berezka come sapete è finita su red alliance)!!!
babu,io,bulgaro
altrokè usmc![]()
![]()
io e stampella ci siamo peccato che siamo in yellow
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
usmc
un sacco monotoni comunque
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d